in evidenza

Circolare docenti n.28 - Richiesta assemblea di istituto da parte dei rappresentanti di classe

Preso atto della richiesta  della rappresentante di istituto della sede di via Milano di indire un'assemblea il giorno 21/10/2019 dalle ore 9:15 alle ore 10:45  in Aula Magna per discutere il seguente OdG:

• organizzazione della raccolta tappi;
  • realizzazione del marchio delle felpe;
  • richiedere contatti per agevolare la comunicazione;
  • informare gli studenti del progetto "IAMREV".

SI AUTORIZZA L'ASSEMBLEA.

Si rimarca che all'assise potranno partecipare solo i rappresentanti della Sede Centrale.

Circolare docenti n.27 - Progetto ECONOMIC@MENTE: metti in conto il tuo futuro - ANASF

Si comunica che a partire dal giorno 21 ottobre, secondo il calendario allegato, le classi 5E, 4C, 5C e 5G parteciperanno al percorso in oggetto, articolato in cinque moduli, sul tema della pianificazione finanziaria.

La classe 5E svolgerà l’attività in Cripta, mentre le classi di via Scalabrini in aula Lim/laboratorio 1.

Circolare docenti n.26 - spostamento classe 4A in lab. 3

Si comunica che dal giorno 15/10/2019, la classe 4A sarà spostata in laboratorio 3 fino a nuove disposizioni.

Avviso n.6 - Apertura funzionalità per la compilazione della Messa A Disposizione per docenti e personale ATA

A partire dal giorno lunedi 14 ottobre, per esigenze tecniche, le domande di Messa A Disposizione (MAD) per i docenti o il personale ATA interessati, dorranno essere inoltrate al nostro istituto tramite l'apposita funzione presente nel sito nella sezione menù "LA SEGRETERIA" o tramite il link grafico posto nella barra laterale destra.

Circolare docenti n.25 - convocazione dipartimento sostegno

Si comunica che il giorno 16 ottobre 2019 è convocato il dipartimento di sostegno alle ore 14.30 in via Milano presso il laboratorio 2 per discutere i seguenti punti dell' ordine del giorno :

Circolare docenti n.24 - ORARIO PROVVISORIO A DECORRERE DAL 14 OTTOBRE 2019

IN ALLEGATO SI PUBBLICA IL NUOVO ORARIO PROVVISORIO A DECORRERE DAL 14 OTTOBRE 2019.

Circolare docenti n.23 - decreto indizione elezioni rinnovo consiglio di istituto

In allegato si pubblica il decreto di indizione delle elezioni per il rinnovo del consiglio d'istituto.

Circolare docenti n.22 - convocazione incontro propedeutico – Formazione neoassunti a.s. 2019/2020.

Si pubblica in allegato la comunicazione di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.21 - CIRCOLARE PROGETTI

SI PUBBLICANO IN ALLEGATO:

• CIRCOLARE PROGETTI A.S. 2019/20;
  • ALL.1  SCHEDA PROGETTO
  • ALL.2 SCHEDA FINANZIARIA.

Circolare docenti n.20 - Il mese dell’Educazione Finanziaria

Si pubblica in allegato il calendario de: "Il mese dell’Educazione Finanziaria"

Avviso n.5 - Assicurazione contro rischi plurimi a.s. 2019/2020

Si comunica alle SS.LL che anche per quest'anno scolastico è necessario provvedere all'Assicurazione degli alunni e del personale docente e ATA.Le garanzie assicurative specificate nell'allegato prospetto, saranno esclusivamente prestate a favore dei soggetti che provvederanno al pagamento pro-capite (€ 8,30).Si invitano, pertanto, gli interessati a segnalare il proprio nominativo entro e non oltre il 25/10/2019 agli uffici di segreteria (rivolgersi alla Sig.ra  Maria Grazia Rocco e sig.ra Carmen Graniero presso l'Ufficio Didattica) provvedendo contestualmente al versamento della propria quota

Avviso n.4 - Comunicazione consegna verbali CdC

Si comunica a tutti i docenti che i Verbali dei Consigli di Classe devono essere ritirati e riconsegnati presso l'Ufficio della Didattica.Successivamente saranno custoditi nell'armadio adiacente all'ufficio della DSGA.

Circolare docenti n.19 - Integrazione OdG alla Convocazione Consigli di classe mese di ottobre

Integrazione di cui all'oggetto:

• Nomina tutor PFI.

Avviso n.3 - Consegna password di laboratorio per gli studenti e i nuovi docenti

Si informano i docenti di nuova assunzione che le password personali da utilizzare nei laboratori saranno disponibili a partire dal giorno Lunedi  7 ottobre presso l'Ufficio Tecnici del primo piano.

Sarrano altresì disponibili le password per gli studenti, che potranno essere ritirate dai loro docenti di laboratorio e/o dai coordinatori di classe.

Come sempre si raccomanda di leggere con attenzione le procedure.

Per qualsiasi problematica o chiarimento si rimane a disposizione a partire dallo stesso giorno.

Circolare docenti n.23 - PROGETTO EDUCAZIONE TRA PARI ATS INSUBRIA

PROGETTO EDUCAZIONE TRA PARI  ATS INSUBRIA

“Il ben-essere: come si fa a stare bene?”

SIMONA MARZORATI Educatrice Professionale

ALESSIO RAGO Psicologo