in evidenza

Avviso n.244 - Comunicazione inizio lavori presso la sede dell'Istituto "G.Pessina"

Si allega la comunicazione indicata in oggetto.

Circolare docenti n.424 - scrutini recupero debiti

Come da calendario pubblicato, si ricorda ai docenti che gli scrutini di recupero dei debiti si terranno tutti  presso la sede di via Scalabrini.

Circolare docenti n.424 - scrutini recupero debiti

Circolare docenti n.423 - Sorveglianza prove recupero e sostituzioni scrutini_ULTIMA VERSIONE

Si pubblicano in allegato la dislocazione degli studenti,  i turni di sorveglianza durante le prove scritte dei recuperi dei debiti e l'elenco delle sostitutzioni dei docenti agli scrutini del 16 di luglio p.v.

Avviso n.243 - PUBBLICAZIONE INDICE TEMPESTIVITA' PAGAMENTI SECONDO TRIMESTRE 2019

Si pubblca quanto evidenziato in oggetto.

Circolare docenti n.422 - Sorveglianza prove recupero e sostituzioni scrutini

Circolare docenti n.421 - CALENDARIO ESAMI DI IDONEITA

Si pubblicano in allegato: il calendario relativo agli esami di idoneità nonché la commissione.

Circolare docenti n.420 - calendario degli impegni relativi al mese di giugno-luglio 2019

Si pubblica il calendario degli impegni relativi al mese di giugno-luglio 2019:

Circolare docenti n.419 - Corsi di recupero debiti estivi

I corsi di recupero di matematica classi 2^-3^-4^ si svolgeranno nella sede di via Scalabrini per gli studenti di via Milano e via Scalabrini a partire da

Circolare docenti n.419 - sospensione attività ufficio didattica

Si comunica che il 20 giugno p.v. l'ufficio iscrizioni rimarrà chiuso per esami di Stato.

L'attività riprenderà normalmente dal 21 giugno p.v.

Avviso n.242 - Comunicazione ritiro documentazione giudizio sospeso

Si comunica a tutti i genitori degli alunni dell'Istituto "G.Pessina" di Via Milano e Via Scalabrini che a decorrere da oggi, tutta la documentazione relativa al giudizio sospeso  potra' essere ritirata presso la sede di Via Scalabrini n. 3.Per quanto concerne gli alunni frequentanti la sede di Appiano Gentile la sopracitata documentazione sarà disponibile presso la sede di Via C. Ferrario.

Avviso n.242 - Attivazione Corsi Privacy

Circolare docenti n.417 - consegna programmi e relazioni finali a.s. 2018-19

Si avvisano tutti i docenti che, entro e non oltre il 28 giugno 2019, devono consegnare, presso le rispettive segreterie alunni delle diverse sedi,  copia dei programmi e delle relazioni finali in formato cartaceo.

Circolare docenti n.416 - convocazione comitato di valutazione per neoimmessi in ruolo - FIT E PASSAGGI DI RUOLO

Si comunica che il 15 giugno p.v. dopo il collegio dei docenti, avrà luogo la riunione del comitato di valutazione per l'espletamento delle operazioni relative all'immissione in ruolo dei docenti FIT e passaggi di ruolo.

Pertanto si chiede di consegnare tutta la documentazione necessaria per il colloquio.

in allegato i file esplicativi relativi alla documentazione richiesta.