Circolare docenti n.374 - ERRATA CORRIGE CDC NOVEMBRE

News n.1 - didattica a distanza senza consumare giga per tutti gli studenti

E' ormai noto, oltre che prevedibile, che la DAD influisce pesantemente sul traffico di rete dei dispositivi utilizzati, nonchè sui "GIGA" dei contratti in abbonamento.

Nell'ottica di dare la possibilità agli studenti di poter seguire le video lezioni e/o interagire con la didattica a distanza senza esaurire il proprio pachetto dati, si invitano tutti a visionare il seguente articolo, e tutti i docenti a farsi promotori dell'informazione sulle proprie classi.

Circolare docenti n.373 - orario dal 23 Novembre

Circolare docenti n.372 - Calendario C.d.C novembre 2020

Si pubblica il calendario dei consigli di classe del mese di novembre

Circolare docenti n.371 - PROSPETTO TURNI ATA DAL 23/11 AL 4/12/2020

Si pubblicano in allegato i turni di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.370 - Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Sciopero generale intera giornata del 25 novembre 2020.

SI PUBBLICA IN ALLEGATO LA COMUNICAZIONE INERENTE ALL'OGGETTO.

Circolare docenti n.369 - percorso formativo Economic@mente - Anasf

Si comunica che il giorno martedì 24 novembre alle h. 15.30  si svolgerà su piattaforma Microsoft Teams una video riunione per definire le modalità di avvio dell’attività in oggetto.

Si raccomanda la partecipazione.

Le docenti funzione strumentale

Prof.ssa Capobianco Olimpia

Prof.ssa Diani Simona

Circolare docenti n.368 - Convocazione assemblea Plenaria CPS di Como in data 25 NOVEMBRE 2020

Si pubblica in allegato la convocazione di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.367 - Neoimmessi – Attiva la piattaforma Indire Formazione neo assunti

COMO, 17/11/2020 08:44:28

Circolare docenti n.366 - DISPOSIZIONI ANTI COVID-19 PER COLLABORATORI SCOLASTICI ELABORATE SULLA BASE DEL REGOLAMENTO DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2

Si pubblica in allegato le nuove disposizioni anti covid riguardanti il personale collaboratore scolastico.

Circolare docenti n.365 - D.M. 12 novembre 2020 n. 159. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021.

Si pubblicano in allegato i documenti di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.364 - CHIARIMENTI IN MERITO ALLA CIRCOLARE N 362 – PERCORSO FORMATIVO E-LEARNING GRATUITO “DISLESSIA AMICA LIVELLO AVANZATO”

Si precisa che il nostro Istituto Scolastico risulta già certificato in quanto ha conseguito il titolo di “Scuola Dislessia Amica” nei turni precedenti.

La partecipazione al 4° turno è riservata ai docenti che non hanno mai frequentato il corso o che non hanno superato il percorso; il superamento del percorso formativo porta al conseguimento dell’attestato per il singolo docente.

Tutti gli interessati possono richiedere l’iscrizione segnalando indirizzo e-mail e codice fiscale a cinzia.monti@alice.it entro il 30 novembre.

Circolare docenti n.363 - orario dal 16 novembre p.v.

Si pubblica in allegato l'orario delle lezioni di cui all'oggetto.