Circolare docenti n.202 - SOSTITUZIONI DOCENTI AGLI SCRUTINI DEL 16 LUGLIO 2018

Si pubblicano in allegato gli elenchi dei docenti sostituiti e sostituti agli scrutini di recupero del 16/07/2018.

Circolare docenti n.201 - calendario sostituzioni recuperi

Si pubblica, in allegato, il file delle sostituzioni dei docenti assenti alle prove orali relativi agli esami di recupero.

Avviso n.200 - Avviso pubblicazione graduatorie provvisorie 3^ fascia ATA triennio 2018-2021

Si comunica che in data odierna e' pubblicata sull'Albo on Line la graduatoria provvisoria 3^ fascia ATA per il triennio 2018/2020.

Circolare docenti n.209 - CALENDARIO SCRUTINI RECUPERO DEBITI 2018 LUNEDI’16 LUGLIO

CALENDARIO SCRUTINI RECUPERO DEBITI 2018

LUNEDI’16 LUGLIO

Si invitano i docenti a presentarsi agli scrutini un'ora prima (alcune classi hanno solo un alunno).

Circolare docenti n.208 - CALENDARIO ESAMI RECUPERO DEBITI 2018

Si publlica quanto in oggetto

Circolare docenti n.207 - Errata Corrige - Variazione orari corsi di recupero

Si chiede di porre attenzione alla variazione degli orari per i corsi di recupero.

Circolare docenti n.206 - Corsi di recupero debiti estivi

I corsi di recupero attivati si svolgeranno unicamente nella sede di via Milano, a partire da martedì 26 /06/2018 come da calendario.

Ai corsi possono partecipare solo gli alunni con insufficienze gravi (vedi elenchi allegati).

Circolare docenti n.205 - Documentazione Alternanza S. L. - presentazione moduli firmati dal tutor aziendale

Si avvisano i referenti delle classi che hanno svolto Alternanza S. L. di raccogliere e consegnare in Vicepresidenza, la documentazione attestante le USCITE presso le strutture, vidimata dal tutor aziendale entro e non oltre venerdì 22/06/2018.

Circolare docenti n.204 - convocazione collegio dei docenti

Si comunica che, Venerdì 15 giugno alle ore 10:00, è convocato il Collegio dei Docenti per discutere il seguente ordine del giorno:

Circolare docenti n.203 - CONSEGNA SCHEDE DEBITI SOSPESI

Si comunica che, i coordinatori di classe saranno a disposizione per la consegna del modulo recupero debiti SABATO 16 GIUGNO DALLE 09:00 ALLE 11:00 nella sede di via Milano (Aula Magna).

L’ADESIONE AI CORSI DI RECUPERO DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA IN VICE-PRESIDENZA ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 22 GIUGNO al fine di organizzare i corsi. Tutte le schede non ritarate saranno depositate presso la segreteria alunni.

(Si ricorda che la scuola è chiusa nei giorni 20-21 per lo svolgimento delle prove degli esami di Stato)

Circolare docenti n.202 - ferie personale docente

Si pubblica il modulo per la richiesta delle ferie relative al personale docente.

Circolare docenti n.201 - ultimo giorno di scuola

Si pubblica l'autorizzazione a svolgere attività iddattiche educative ed organizzazione ultimo giorno di scuola.

Circolare docenti n.198 - CALENDARIO E COMMISSIONE ESAMI DI IDONEITA' 2018

Si comunica che i docenti destinatari di cui sopra, non dovranno presentarsi in commissione di ideneità servizi commerci curvatura turistica per rinuncia del candidato.

Circolare docenti n.197 - consegna programmi e relazioni finali a.s. 2017-18

Si avvisano tutti i docenti che, entro e non oltre il 28 giugno 2018