in evidenza

Circolare docenti n.18 - integrazione OdG collegio docenti del 25 settembre p.v.

Si comunica la seguente integrazione all'OdG del Collegio dei Docenti del 25 settembre p.v.

• Approvazione gruppo sportivo 2018/19

Circolare docenti n.17 - PUBBLICAZIONE ORARIO DAL 24 SETTEMBRE

SI PUBBLICA L'ORARIO DELLE CLASSI E DEI DOCENTI PER LA SETTIMANA DAL 24 SETTEMBRE.

Circolare docenti n.16 - Convocazione collegio dei docenti 25 settembre 2018

Si comunica che il 25 settembre alle ore 14.30 è convocato il Collegio dei Docenti per discutere il seguente OdG:

Circolare docenti n.15 - sostituzioni docenti

Si comunica ai docenti, prima di recarsi nelle proprie classi, di verificare in sala docenti eventuali assegnazioni di supplenze.

Circolare docenti n.14 - Corso di formazione gratuito per educatori e insegnanti

Si segnala ai docenti interessati l’incontro di formazione “Questo mostro amore” organizzato dalla cooperativa Attivamente il giorno 26 settembre 2018 dalle 15.00 alle 18.00 (la sede precisa dove si terrà l’evento sarà definita entro venerdì 21).

Per informazioni specifiche e per l’iscrizione tramite posta elettronica consultare l’allegato.

Circolare docenti n.13 - ORARIO DAL 17 SETTEMBRE AL 21 SETTEMBRE

Si comunica che l'orario scolastico per la settimana in oggetto rimane invariato anche per la settimana prossima.

Circolare docenti n.12 - assegnazione classi 2018-19 - ultima versione

Si pubblica l'ultima versione relativa all'assegnazione delle classi ai docenti 2018/19.

Circolare docenti n.11 - ERRATA CORRIGE CATTEDRE DI PSICOLOGIA

Si pubblica la variazione delle cattedre di psicologia.

Circolare docenti n.10 - ORARIO PRIMA SETTIMANA

Si pubblica in allegato l'orario provvisorio in vigore fino a nuova comunicazione.

Circolare docenti n.9 - ERRATA CORRIGE CATTEDRE 2018-19

Si pubblicano in allegato le correzioni alle cattedre di Diritto, Inglese, Trattamento testi.

Circolare docenti n.8 - Consigli di classe per la presentazione degli alunni con bisogni educativi speciali

In allegato la convocazione dei consigli di classe per  la presentazione degli alunni con bisogni educativi speciali per le sedi di Como e di Appiano .

Circolare docenti n.7 - Candidature a ricoprire incarichi di funzioni strumentali a.s. 2018/2019

Si pubblica in allegato la circolare di cui all'oggetto, concernente la presentazione dell'istanza a ricoprire l'incarico di Funzione Strumentale, per una delle aree individuate e deliberate dal Collegio dei Docenti dell'3/9/2018.

Circolare docenti n.6 - ERRATA CORRIGE CATTEDRE 2018-19

Si pubblicano in allegato le correzioni alle cattedre di Psicologia.

Circolare docenti n.5 - CATTEDRE 2018-19

Si pubblicano le cattedre di cui all'oggetto.

News n.1 - pubblicazione esiti scrutini

Si comunica che gli esiti degli scrutini degli esami integrativi e dei debiti saranno affissi lunedì 10/09/2018.