Circolare docenti n.103 - Posticipo lezione del 16 dicembre p.v.

Si comunica che per impedimenti della docente, la lezione congiunta delle classi 3 -4-5 prevista il 16 dicembre p.v sarà posticipata a febbraio.

Circolare docenti n.102 - spettacolo teatrale - D’amore e guerra.

Le classi 5A e 5F dell’istituto Pessina sono autorizzate a partecipare allo spettacolo teatrale “D’amore e guerra”, che si terrà il giorno MARTEDI’ 17 DICEMBRE 2019 presso il Teatro Nuovo di Rebbio dalle 11 alle 13, organizzato dalla compagnia Teatro in mostra, su tematiche inerenti al primo conflitto mondiale.

La classe 5A sarà accompagnata dalle docenti Stellato e Sorrentino, la classe 5F dalle docenti Leoni e Salanitro.

Circolare docenti n.101 - Calendario aggiornato incontri ANAPIC

Si allega il calendario di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.100 - Iniziative Istituto Perretta dicembre 2019: storia dell'unione europea negli anni Sessanta e anteprima Giorno della Memoria

In allegato e scaricabile la programmazione didattico - culturale per l'anno scolastico 2019-2020 rivolta a  scuole di ogni ordine e grado, associazioni ed enti locali - iniziative dell'Istituto Perretta di Como per il mese di dicembre 2019.

CORSI

Circolare docenti n.99 - PEER STARE BENE PROGETTO EDUCAZIONE TRA PARI 2019-2020 ATS Insubria

Gli alunni delle classi terze partecipanti al Progetto PEER  STARE  BENE sono autorizzati a ritrovarsi nella CRIPTA della Scuola con lo psicologo del progetto, Dott. Alessio Rago, e con l’educatrice professionale del progetto Dott.ssa Simona Marzorati

GIOVEDI’  19 DICEMBRE 2019

per una valutazione complessiva del lavoro svolto.

Gli studenti della via Scalabrini, alla fine dell’incontro, verranno accompagnati da un docenti o da un collaboratore scolastico nella loro sede.

Utenti on-line

Attualmente c'è 1 utente collegato.

• Manu

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO