circolari alunni

Circolare alunni n.20 - Domanda per la richiesta della “Dote Scuola” 2016/2017

Si comunica che, dal 29 marzo al 30 maggio 2016 è possibile chiedere la Dote Scuola in modalità on line nel portale predisposto da Regione Lombardia , si ricorda che possono accedere al beneficio gli alunni che nel prossimo anno scolastico frequenteranno:

I-II-III classe della scuola secondaria di primo grado ( si chiede, pertanto, di divulgare l’informazione anche nelle 5° classi della scuola primaria);

I-II classe della scuola secondaria di secondo grado (compresi i corsi IFP).

Circolare alunni n.19 - corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica

Si pubblica, in allegato,  la circolare riguardo ai corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica.

Circolare alunni n.18 - Presentazione domande Esami di Stato

Pubblicata la Circolare Ministeriale riguardante i termini e le modalità di presentazione delle domande agli esami di Stato 15-16.