circolari docenti

Circolare docenti n.244 - incontro formativo - Consigli per una corretta alimentazione

Si comunica che in occasione della settimana dell’Infanzia e dell’Adolescenza 2018 organizzata dal Comune di Como le classi 2A  2K  2J sono autorizzate a partecipare con i relativi insegnanti

MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE

in CRIPTA dalle 8.45 alle 10.00 circa

ad un incontro formativo su “ Consigli per una corretta alimentazione” tenuto dalla Dott.ssa Paola Rossi ( Nutrizionista)

Circolare docenti n.243 - orario definitivo 2018/19

Si pubblica in allegato l'orario defitivo 2018/19

Circolare docenti n.241 - Convegno: Diritti, doveri, libertà del cittadino nella storia e nella Costituzione

Si comunica che il giorno venerdì 23 novembre, la classe 4E e una delegazione di alunni delle classi 4B e 4C parteciperanno al Convegno in oggetto presso la Pinacoteca di Como, dalle h. 11.00 alle h. 13.00; al termine gli alunni non dovranno ritornare a scuola ma potranno autonomamente raggiungere le proprie abitazioni.

Circolare docenti n.242 - convocazione incontro propedeutico – Formazione neoassunti a.s. 2018/2019

In allegato si pubblica la circolare trasmessa UST di Como.

Circolare docenti n.238 - Incontro di Cittadinanza Economica “Seminare Legalità” – Sede di Appiano

Si comunica che il giorno mercoledì 21 novembre 2018, presso la sede di Appiano Gentile, si svolgerà una Conferenza con il funzionario dell’Agenzia delle entrate e riscossione di Como e Lecco secondo la seguente scansione:

• dalle h.   8.55 alle h. 10.45 classi 2M e 2R
  • dalle h. 11.05 alle h. 12.45 classi 2P e 2N

Il percorso “Seminare Legalità” è finalizzato alla diffusione della legalità fiscale nelle giovani generazioni e si inserisce nel progetto “Cittadinanza & Legalità”.

Circolare docenti n.239 - Riunione commissione orientamento

Venerdì  16 novembre alle ore 14.00 è convocato un incontro della Commissione Orientamento con il seguente  o.d.g :

-organizzazione open day

SONO INVITATI TUTTI I DOCENTI INTERESSATI A COLLABORARE

Referente per l’orientamento

Prof.ssa Daniela Porrini

Circolare docenti n.240 - telefonate a carattere scolastico

I docenti che devono effettuare telefonate “scolastiche” (tutoraggio, comunicazioni alle famiglie, ecc.)

hanno a disposizione il telefono nell’ufficio posto al primo piano (ex ufficio Fiorella) fino a nuova comunicazione.