circolari docenti

Circolare docenti n.173 - Incontro con Giovanni Impastato

Si comunica che lunedì 23 aprile, dalle h. 11.00 alle h. 13.00, una delegazione di cinque alunni delle classi 5D e 5C parteciperà alla Conferenza in oggetto presso il Liceo Volta, sul tema della lotta alla mentalità mafiosa e alla sua infiltrazione nella società civile.

La delegazione sarà accompagnata dalle prof.sse Capobianco e Diani.

L’attività si svolge nell’ambito dei percorsi di “Cittadinanza & Costituzione” e in preparazione all’esame di Stato.

Le docenti responsabili

Prof.ssa Capobianco Olimpia

Prof.ssa Diani Simona

Circolare docenti n.172 - Convocazione collegio dei docenti

Si comunica che venerdì 27 aprile 2018 alle ore 15.30 è convocato il Collegio dei Docenti per discutere il seguente OdG:

1. Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente
  2. Deliberazione in ordine all’organico  a.s. 2018/19
  3. Deliberazione adesione a IFTS in qualità di partner
  4. Presentazione e deliberazione P.O.N.
  5. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.

N.B.:

Circolare docenti n.171 - Visita di Istruzione in Umbria delle classi 3° - dal 18 / 04 / 2018 al 21 / 04 / 2018

1' giorno -  Orvieto

Per i Partecipanti delle sedi di Como ritrovo in via Roosevelt n.13, angolo via Achille Grandi, alle ore 5.45 partenza ore 6.00, per i partecipanti della sede di Appiano Gentile ritrovo presso la sede, via Carlo Ferrario n 13 alle ore 06.00, partenza ore 6.20.

Circolare docenti n.170 - Incontro scuola - famiglia riservato alle sedi di via Milano e via Scalabrini – Appiano G. - 20 APRILE 2018

Si comunica che il 20 aprile p.v. , dalle ore 15.30 alle 18.30, avrà luogo l’incontro scuola famiglia (udienze generali) nelle sedi di Via Milano, Via Scalabrini ed Appiano G.

I docenti in servizio su più sedi dovranno comunicare la sede di ricevimento alle rispettive segreterie della sede di servizio nonché agli alunni (se desiderano ricevere in una solo sede) oppure la frazione di tempo da effettuare nelle diverse sedi (se desiderano ricevere in più  sedi).

Circolare docenti n.169 - prenotazione cripta e aula magna

Si avvisa tutto il personale docente e ATA che dal 17 / 04 / 2018 tutte le prelazioni per i vari locali dell’Istituto (aula magna, cripta ecc.) verranno riservate dal personale in servizio presso la guardiola dell’Istituto.

Circolare docenti n.167 - Progetto Seminare legalità - Incontro con Agenzia delle Entrate Area Territoriale di Como e Lecco

Si comunica che il giorno Giovedì 19 aprile, dalle h. 11.00 alle h. 12.50,

Circolare docenti n.168 - Incontro Progetto Startup your life