circolari docenti

Circolare docenti n.411 - inizio lavori di ristrutturazione locali e palestra Appiano G.

Si pubblica in allegato comunicazioni relativi ai lavori di ristrutturazione locali.

Circolare docenti n.409 - Convocazione GLI

Si allega convocazione del GLI .

Circolare docenti n.406 - INCONTRO INFORMATIVO: STRUTTURE PER IL DISAGIO PSICHICO SUL TERRITORIO COMASCO

INCONTRO INFORMATIVO: STRUTTURE PER IL DISAGIO PSICHICO SUL TERRITORIO COMASCO

Esperti:

Dott.ssa Christina Manoussakis - Psichiatra Responsabile della Psichiatria territoriale di Como

Dott.ssa Maria Giovanna Cusin - Educatrice del Centro Giovani ed Adolescenti di Como

Circolare docenti n.408 - convocazione collegio dei docenti del 21 maggio 2019

Si comunica che il 21 maggio 2019 alle ore 15.30 è convocato il collegio dei docenti.

Seguirà OdG.

Circolare docenti n.410 - convocazione collegio dei docenti del 21 maggio 2019

OdG:

Circolare docenti n.404 - Competizione Green Jobs - partecipazione alla Fiera Nazionale

Si comunica che le mini imprese costituite dalle classi 4D e 4G, nell’ambito del progetto di alternanza scuola - lavoro Green Jobs, parteciperanno alla Fiera Nazionale che si terrà giovedì 16 maggio 2019 presso Megawatt Court a Milano, a partire dalle ore 08.00 alle ore 17.00 circa. Ciascuna mini impresa sarà rappresentata da un team di alunni delle due classi, assistiti dalle coordinatrici del progetto, Prof.sse Montalbano e Pellegrini, e dalle Prof.sse Pedrinazzi, Torrusio e Conforti.

Circolare docenti n.405 - prove invalsi 16 e 17 maggio

Si pubblica il calendario delle prove Invalsi di Italiano e Matematica.