circolari docenti

Circolare docenti n.202 - SOSTITUZIONI DOCENTI AGLI SCRUTINI DEL 16 LUGLIO 2018

Si pubblicano in allegato gli elenchi dei docenti sostituiti e sostituti agli scrutini di recupero del 16/07/2018.

Circolare docenti n.201 - calendario sostituzioni recuperi

Si pubblica, in allegato, il file delle sostituzioni dei docenti assenti alle prove orali relativi agli esami di recupero.

Circolare docenti n.209 - CALENDARIO SCRUTINI RECUPERO DEBITI 2018 LUNEDI’16 LUGLIO

CALENDARIO SCRUTINI RECUPERO DEBITI 2018

LUNEDI’16 LUGLIO

Si invitano i docenti a presentarsi agli scrutini un'ora prima (alcune classi hanno solo un alunno).

Circolare docenti n.208 - CALENDARIO ESAMI RECUPERO DEBITI 2018

Si publlica quanto in oggetto

Circolare docenti n.207 - Errata Corrige - Variazione orari corsi di recupero

Si chiede di porre attenzione alla variazione degli orari per i corsi di recupero.

Circolare docenti n.206 - Corsi di recupero debiti estivi

I corsi di recupero attivati si svolgeranno unicamente nella sede di via Milano, a partire da martedì 26 /06/2018 come da calendario.

Ai corsi possono partecipare solo gli alunni con insufficienze gravi (vedi elenchi allegati).

Circolare docenti n.205 - Documentazione Alternanza S. L. - presentazione moduli firmati dal tutor aziendale

Si avvisano i referenti delle classi che hanno svolto Alternanza S. L. di raccogliere e consegnare in Vicepresidenza, la documentazione attestante le USCITE presso le strutture, vidimata dal tutor aziendale entro e non oltre venerdì 22/06/2018.