circolari docenti

Circolare docenti n.270 - PROVE INVALSI CLASSI QUINTE– DOCENTI SOMMINISTRATORI

Si pubblica in allegato la circolare delle prove INVALSI delle classi quinte.

Circolare docenti n.271 - DONA CIBO

Mercoledì 20 marzo dalle 13.00 alle 14.00 si terrà in Cripta un incontro, rivolto ai rappresentanti di classe, per la presentazione dell’iniziativa “DONA CIBO”.

Circolare docenti n.272 - ERRATA CORRIGE PROVE INVALSI CLASSI QUINTE– DOCENTI SOMMINISTRATORI

Si pubblica in allegato la variazione alla circolare 270 del 19/03/2019 relativa alle prove INVALSI classi quinte.

Circolare docenti n.273 - ERRATA CORRIGE PROVE INVALSI CLASSI QUINTE– DOCENTI SOMMINISTRATORI - ULTIMA VERSIONE

Si pubblica in allegato la variazione alla circolare 272 del 19/03/2019 relativa alle prove INVALSI classi quinte.

ULTIMA VERSIONE.

Circolare docenti n.265 - Giornata dell’educazione finanziaria

Si comunica che il giorno Lunedi 25 Marzo una delegazione di alunni delle classi 3E e 3D, aderenti al progetto di educazione finanziaria “Start up your life” (Unicredit), parteciperà alla conferenza spettacolo sull’economia comportamentale, presso il Piccolo teatro di Milano – Teatro d’Europa.

Gli alunni saranno accompagnati dai Docenti: Prof.re Muscia, Prof.ssa Diani, Prof.ssa Capobianco.
La partenza è stabilita alle ore 07:40 alla stazione Trenord di Como Lago; il rientro è previsto alle ore 14.00 circa.

Circolare docenti n.267 - Progetto Teen Star

Molto spesso alla scuola molte famiglie delegano la formazione su temi riguardanti: affettività, sessualità, identità di genere e rispetto di genere.

In questo contesto socio-culturale è necessario rendere le nuove generazioni consapevoli ed informate con una metodologia adeguata alla fase dell’età evolutiva che stanno attraversando.

Circolare docenti n.268 - SIMULAZIONE SECONDA PROVA SCRITTA

Si richiede cortesemente ai coordinatori dei Dipartimenti coinvolti nello svolgimento della Seconda Prova dell’Esame di Stato di comunicare alla Dirigenza le modalità d’impiego del materiale fornito dal MIUR, specificando se la traccia ministeriale a disposizione la mattina del 2 aprile 2019 sarà utilizzata per una simulazione o per un’esercitazione che i singoli docenti somministreranno a propria discrezione sulla base delle diverse esigenze didattiche.