circolari docenti

Circolare docenti n.289 - Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l’a.s. 2020-2021

SI PUBBLICANO IN ALLEGATO LE COMUNICAZIONI DI CUI ALL'OGGETTO.

Circolare docenti n.290 - GIUSTIFICAZIONE ASSENZA CORSI PAI

Si comunica che le attività PAI sono obbligatorie e che l’assenza va giustificata il giorno successivo.

Se dovessero esserci motivi che impediscono la frequenza dell’intera attività, l’alunno, oltre alla giustifica, dovrà produrre una dichiarazione scritta firmata dal genitore/tutore legale.

Sarà cura del genitore/tutore legale consegnare personalmente il documento ai Responsabili di sede mentre, per sede di Via Milano alla prof. Porrini.

Circolare docenti n.291 - sgombero del materiale didattico in classe

Si comunica a tutti gli alunni che è assolutamente vietato lasciare nella propria aula, materiale didattico (libri, qiaderni e quant'altro).
si ricorda che lo stesso deve essere giornalmente portato a scuola dagli studenti.
Per una questione di emergenza di sanificazione dei locali, tutto il materiale didattico, rinvenuto e non portato a casa, verrà smaltito dal personale della scuola. Inoltre, si ricorda che, la scuola non risponde dell'incuria degli utenti che non si attengono alla seguente comunicazione.

Circolare docenti n.292 - Protocollo nr: 94766 - del 18/09/2020 - ATS_Insubria - ATS INSUBRIA VA indicazioni operative scuole e servizi educativi. Aggiornamento.

Si pubblicano in allegato documenti di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.285 - convocazione consiglio di classe

Come da piano delle attività deliberato il 1 settembre u.s. sono convocati, on line sulla piattaforma Teams, i  seguenti consigli di classe per la presentazione degli alunni con bisogni educativi speciali.

Circolare docenti n.286 - OBBLIGO DI GIUSTIFICA ALUNNI ASSENTI

Si comunica a tutti i docenti in servizio la prima ora delle classi di non accettare in classe al rientro alunni senza giustifica o in caso di assenza
lunga, alunni senza certificazione medica.
Inoltre, si fa presente che per assenze reiterate  e continuative, già dal secondo giorno i docenti devono avvisare la famiglia dell'assenza del proprio figlio.
NON SARANNO AMMESSI IN CLASSE ALUNNI SENZA GIUSTIFICA.

Circolare docenti n.287 - Trasmissione invito a Corso organizzato dall’Istituto Superiore di Sanità.

SI PUBBLICA LA CIRCOLARE DI CUI ALL'OGGETTO.