circolari docenti

Circolare docenti n.33 - Evento conclusivo mese dell’Educazione finanziaria

Si comunica che il giorno 31/10/2019 una delegazione di venti alunni delle classi 3B, 3C, 3E, 3F

Circolare docenti n.34 - Comunicazione per gite didattiche

Si pubblica la circolare in oggetto.

Circolare docenti n.35 - CHIUSURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA DIDATTICO VENERDI 25-10-2019

Si comunica che per motivi di allineamento dei dati in piattaforma didatticala, la segreteria didattica non potrà assicurare il servizio al pubblico.

Ci scusiamo per il disagio.

Circolare docenti n.36 - PEER STARE BENE PROGETTO EDUCAZIONE TRA PARI 2019-2020

PEER  STARE  BENE

PROGETTO EDUCAZIONE TRA PARI 2019-2020

Circolare docenti n.37 - QUESTO MOSTRO AMORE Progetto di Promozione della capacità di costruire relazioni non violente tra gli adolescent

QUESTO  MOSTRO  AMORE

Progetto di Promozione della capacità di costruire relazioni non violente tra gli adolescenti

Circolare docenti n.32 - studenti che non si avvalgono Insegnamento della Religione Cattolica

Si comunica che a partire da martedì 22 ottobre  2019, gli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica (IRC), nel caso in cui la lezione è posta:

a.     alla 1^ ora, possono entrare in Istituto  alla 2^ ora;

b.     all’ultima ora, gli studenti possono uscire per rientrare a casa;

Circolare docenti n.31 - Incontro Progetto Start Up Your Life 2019/2020

Si comunica che il giorno lunedì 28 ottobre, dalle h. 8.30 alle h. 10.00, la classe 3E parteciperà all’incontro con il Dott. Primerano di UniCredit sulla tematica relativa a: “Digital Payment – La Rivoluzione dei Pagamenti”.

Durante l’incontro verranno inoltre definiti gli step del progetto Start Up Your Life.

L’attività si svolgerà in Aula Magna e gli alunni saranno accompagnati dai docenti in orario.

Le docenti funzione strumentale

Prof.ssa Diani Simona