circolari docenti

Circolare docenti n.424 - scrutini recupero debiti

Come da calendario pubblicato, si ricorda ai docenti che gli scrutini di recupero dei debiti si terranno tutti  presso la sede di via Scalabrini.

Circolare docenti n.424 - scrutini recupero debiti

Circolare docenti n.423 - Sorveglianza prove recupero e sostituzioni scrutini_ULTIMA VERSIONE

Si pubblicano in allegato la dislocazione degli studenti,  i turni di sorveglianza durante le prove scritte dei recuperi dei debiti e l'elenco delle sostitutzioni dei docenti agli scrutini del 16 di luglio p.v.

Circolare docenti n.422 - Sorveglianza prove recupero e sostituzioni scrutini

Circolare docenti n.421 - CALENDARIO ESAMI DI IDONEITA

Si pubblicano in allegato: il calendario relativo agli esami di idoneità nonché la commissione.

Circolare docenti n.420 - calendario degli impegni relativi al mese di giugno-luglio 2019

Si pubblica il calendario degli impegni relativi al mese di giugno-luglio 2019:

Circolare docenti n.419 - Corsi di recupero debiti estivi

I corsi di recupero di matematica classi 2^-3^-4^ si svolgeranno nella sede di via Scalabrini per gli studenti di via Milano e via Scalabrini a partire da