circolari ata

Circolare ATA n.143 - Graduatorie Interne Personale ATA A.S. 2016/2017

Si comunica che, in data odierna è pubblicata sia all'albo dell' Istituto del Personale ATA che sul nuovo sito web del Pessina, la graduatoria interna relativa ai profili professionale di Assistente  Amministrativo,  Assistente Tecnico e  Collaboratore Scolastico.  Eventuali motivati reclami vanno presentati presso l'Ufficio Risorse Umane, entro dieci giorni dalla data odierna.

Circolare ATA n.141 - Graduatorie interne Personale ATA A.S. 2017/2018

Approsimandosi i termini per la definizione dell'organico d' Istituto del Personale ATA, valido per il prossimo anno scolastico 2017/2018, è necessario provvedere all'aggiornamento e pubblicazione delle graduatorie interne relative ai profili professionali dei collaboratori scolastici, assistenti amministrativi ed assistenti tecnici, con l'auspicio di non dover utilizzare per l'individuazionedi eventuali soprannumerari.

Circolare ATA n.140 - assemblea sindacale cisl - personale ATA

Si comunica che il 13 aprile 2017, dalle ore 8.30 alle 11.30, è indetta dalla CISL- Scuola, presso l'Aula Magna dell'istituto Pessina, l’assemblea provinciale di tutto il personale ATA della scuola.

Si allegano: VOLANTINO E ASSEMBLEA.

Circolare ATA n.2 - Nuovo vademecum per la compilazione del Registro Elettronico

In data 02 / 12 / 2016 nella sede di via Milano dell’istituto, entra in funzione la nuova procedura per la compilazione del Registro Elettronico.

Si avvertono tutti,  che, oggi 01/12/2016 non funzionerà nessun supporto digitale per la compilazione del registro Elettronico.

Quì di seguito vengono descritti i passaggi obbligatori interessati ai dipendenti Ata, che dovranno seguire per l’attuazione del nuovo processo.

Circolare ATA n.1 - Graduatorie di Istituto 1^ Fascia Personale ATA

Si comunica che in data 05/09/2016 sono state pubblicate all'albo del sito web del Pessina le graduatorie di cui all'oggetto. Avverso le predette graduatorie, ai sensi dell' art. 9 comma 4 del D.M. 717 del  05/09/2014 potrà essere presentato ricorso giurisdizionale al giudice ordinario in funzione del giudice del lavoro. Distinti saluti.

Circolare ATA n.25 - Graduatorie interne Personale ATA A.S. 2015/2016

Si comunica che, in data odierna è pubblicata sia all'albo dell' Istituto del Personale ATA che sul nuovo sito web del Pessina, la graduatoria interna relativa ai profili di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Collaboratore Scolastico. Eventuali motivati reclami vanno presentati presso l'Ufficio Risorse Umane entro dieci giorni dalla data odierna.

Circolare ATA n.21 - Graduatorie Interne Personale ATA A.S. 2016/2017

In attesa che vengono fissati i termini per la definizione dell' organico d' Istituto del personale ATA, valido per il prossimo anno scolastico 2016/2017, è necessario provvedere all'aggiornamento e pubblicazione delle graduatorie interne relative ai profili professionali dei collaboratori scolastici, assistenti amministrativi ed assistenti tecnici, con l'auspicio di non doverle utilizzare per l'individuazione di eventuali soprannumnerari.

Circolare ATA n.15 - Graduatorie Definitive di Istituto 3^ fascia Personale ATA D.M. 717/2014 - Avviso di pubblicazione

VISTA la comunicazione in data 11/02/2016 dell' UST di Como inerente all'oggetto, DISPONE la pubblicazione delle graduatorie definitive sul sito dell' Istituto Pessina  www.istitutopessina.gov.it  in data 11/02/2016.  Ai sensi dell' art. 9 comma  4  del D.M. 717/2014, le predette graduatorie sono inpugnabili con ricorso giurisdizionale al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro.  Distinti saluti.

vai alla pagina

Circolare ATA n.9 - Convocazione riunione di servizio del personale ATA

Tutto il personale ATA in servizio è convocato il giorno lunedi 14 dicembre alle ore 14.30, presso l'Aula magna della sede centrale, per una riunione di servizio con il seguente ordine del giorno:

1. Modifiche introdotte nel Piano Annuale delle Attività del personale ATA;
  2. Ridefinizione mansione Incarichi Specifici;
  3. Varie ed eventuali

Circolare ATA n.8 - studenti che non si avvalgono Insegnamento della Religione Cattolica.

A seguito dell’entrata in vigore dell’orario definitivo , gli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica (IRC), possono, nel caso in cui la lezione è posta:

·         alla 1^ ora, entrare in Istituto,  alla 2^ ora;

·         all’ultima ora, gli studenti possono uscire per rientrare a casa;