Le lezioni in presenza e in DAD dall’ 08/02 avverrà secondo il calendario e l’orario allegato come dal 27/01e proseguiranno così fino a nuove indicazioni..
Per esigenze d'istituto (lavori di manutenzione e interventi ampliamento rete per la didattica a distanza in tutte e tre le sedi) tutto il personale ATA è pregato di prendere servizio, ognuno nelle proprie sedi di servizio, dall' 11 gennaio 2021 osservando il proprio orario di lavoro come stabilito nel piano delle attività ATA approvato il 04/11/2020.
A seguito del nuovo Decreto Covid-19 approvato dal Consiglio dei Ministri si comunica a tutto il Personale ATA, che l'orario da osservare , rispettivamente nelle proprie sedi di servizio , è il seguente : dalle ore 07.48 alle ore 15.00.La presente comunicazione, che annulla e sostituisce la precedente, è valida per le giornate del 07/01/2021 e 08/01/2021.Seguiranno ulteriori indicazioni.
In previsione della ripresa dell'attività didattica prevista per il 07/01/2021, tutto il personale ATA in servizio nelle rispettive sedi, è pregato di osservare il proprio orario di servizio stabilito nel piano delle attività per l'a.s. 2020/2021.
Si comunica la pubblicazione in allegato della circolare e della modulistica per il personale scolastico da compilare per uscite anticipate per malessere o relative all’effettuazione del tampone in relazione alle misure anti covid-19.
Si pubblicano in allegato: la circolare e la modulistica da compilare per uscite anticipate per malessere / assenze / rientro a scuola / effettuazione tampone.
Si pubblica l'Informativa relativa alle misure contenitive indicate in oggetto.Si invitano tutte le famiglie e i candidati a prendere visione del protocollo del 18/05/2020.Si allega il documento del CTS con relativo allegato.