News n.1 - Auguri di buone feste del Dirigente Scolastico

News n.1
A tutto il personale docente - loro sedi
A tutti gli studenti e i loro genitori
A tutto il personale ATA
oggetto: Auguri di buone feste del Dirigente Scolastico

In occasione delle prossime festività natalizie desidero formulare a tutti gli studenti, ai genitori, ai docenti e al personale Ata i miei migliori auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.

A voi alunni, veri protagonisti dell’Istituto, giungano gli auguri più affettuosi e soprattutto l’augurio di trovare tanta tenacia per perseverare nelle proprie convinzioni ed obiettivi senza mai perdere di vista solidarietà e dialogo costruttivo.

Alle famiglie, che quotidianamente hanno il difficile compito di presidiare e rafforzare l’azione educativa della scuola e che ringrazio per il sostegno e la stima dimostrata verso la nostra realtà scolastica.

Ai docenti, ringraziandoli per l’impegno e la dedizione dimostrate nell’importante opera dell’insegnamento auguro di rinnovare la determinazione e la consapevolezza del ruolo che rivestono.

Al personale Ata, che quotidianamente mi affianca, rinnovo i miei più cordiali auguri esprimendo soddisfazione per il qualificato contributo umano e professionale e per l’impegno costante nell’opera di miglioramento di una scuola grande ed articolata.

A tutti giunga il mio pensiero e l’augurio che il nuovo anno ci ritrovi protagonisti attivi pronti a raccogliere nuove sfide. Uniti per superare le tante solitudini, certi che la scuola sia non solo un luogo dove “imparare” ma soprattutto una comunità con valori di uguaglianza, solidarietà e al di sopra di ogni diversità

Lun 16 Dicembre 2019