Mediazione tra pari

Si comunica che a partire dal 21 /01/ 2020 , presso l’Istituto “G. Pessina”, sarà attivo il Servizio di Mediazione tra Pari, nell’ambito del progetto “Invece di giudicare”.

Per facilitare l’avvicinamento protetto e riservato da parte delle studentesse e studenti interessati, si comunicano di seguito le modalità di accesso:

• Sul sito dell’Istituto , in apposita sezione, è possibile compilare ed inviare direttamente il modulo per attivare la conciliazione;
  • I soggetti autorizzati a prenderne atto ed attivare la procedura sono il dott. Massimiliano Ferrari, referente esterno al progetto e la prof.ssa Cristina Barbarotto, referente interna al progetto;
  • Si provvederà, successivamente, ad individuare almeno 2 Mediatori tra Pari tra le nostre studentesse formate appositamente e a convocare tutti nella Stanza della Mediazione  (aula 211) , in orario non curriculare.

ACCEDI AL SERVIZIO