funzioni strumentali

Gli incarichi di "Funzione strumentale" sono conferiti dal dirigente scolastico su delibera del "Collegio dei docenti". I docenti incaricati sono responsabili di uno specifico processo o di un particolare settore che può essere organizzativo o didattico.

Docenti assegnatari Funzione Strumentale a.s.2017/18

AMBITOFUNZIONE STRUMENTALEDOCENTE INCARICATO
AREA 1: GESTIONE DEL P.O.F.

GESTIONE DOCUMENTAZIONE PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA

LINDA CAIROLI

AREA 2 : COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI SOSTEGNO PER L’INTEGRAZIONE DEGLI STUDENTI CON BISOGNI SPECIALI

INTEGRAZIONE DISABILI E BES