Circolare docenti n.90 - Incontro scuola - famiglia riservato alle sedi di via Milano e via Scalabrini – Appiano G. – 13 dicembre 2019

A tutto il personale docente - loro sedi
A tutti gli studenti e i loro genitori
A tutto il personale ATA
oggetto: Incontro scuola - famiglia riservato alle sedi di via Milano e via Scalabrini – Appiano G. – 13 dicembre 2019

Si comunica che venerdì 13 dicembre 2019 p.v. , dalle ore 15.00 alle 18.00, avrà luogo l’incontro scuola famiglia (udienze generali) nelle sedi di Via Milano, Via Scalabrini ed Appiano G.

I docenti in servizio su più sedi dovranno comunicare la sede di ricevimento alle rispettive segreterie della sede di servizio nonché agli alunni (se desiderano ricevere in una solo sede) oppure la frazione di tempo da effettuare nelle diverse sedi (se desiderano ricevere in più  sedi).

I docenti sono invitati a dare comunicazione alle famiglie, facendo trascrivere l’avviso sul libretto personale degli studenti.

Ven 29 Novembre 2019