Circolare docenti n.89 - Convocazione Incontro Presidente Camere Penali di Como e Lecco

Agli alunni coinvolti nel progetto “Percorsi di Cittadinanza Attiva” delle classi:
1K – 1J – 2F – 2E – 3J – 3K – 3E – 3F – 4I Sede centrale
2C- 2G - 4D – 3C - 4C Sede Via Scalabrini e a tutta la classe 2B
oggetto: Convocazione Incontro Presidente Camere Penali di Como e Lecco

Il giorno Giovedi 21 Dicembre dalle h. 8.50 alle 10.45  sono convocati in  Aula Magna gli alunni che partecipano al progetto “Percorsi di Cittadinanza Attiva” e tutta la classe 2B per partecipare all’incontro / conferenza con il Presidente delle Camere Penali di Como e Lecco, Avv. Camporini, avente ad oggetto i principi costituzionali relativi alla funzione giurisdizionale.

Gli alunni della sede saranno accompagnati dalla prof.ssa Diani, mentre quelli di Via Scalabrini dalle prof.sse Capobianco, Torrusio e Frigerio.

Le responsabili del progetto

Prof.sse Capobianco e Diani