Circolare docenti n.74 - Spettacolo Teatrale - STUPEFATTO - Avevo 14 anni, la droga molti più di me -

AI DOCENTI e agli ALUNNI delle classi 2B 2C 2D di via Scalabrini AI DOCENTI e agli ALUNNI delle classi 2A 2E 2F 2J 2K di via Milano
oggetto: Spettacolo Teatrale - STUPEFATTO - Avevo 14 anni, la droga molti più di me -

PREVENZIONE  ALLE  DIPENDENZE

Spettacolo Teatrale “STUPEFATTO - Avevo 14 anni, la droga molti più di me”

Le classi seconde dell’Istituto Pessina sono autorizzate a partecipare allo

Spettacolo teatrale gratuito che sarà realizzato

MARTEDI’ 26 NOVEMBRE

dalle ore 11 alle ore 13

presso il Cinema Gloria in via Varesina 72 a Como

Lo spettacolo, che si inserisce nell’ambito delle iniziative inerenti la settimana dell’Infanzia e dell’Adolescenza 2019, è realizzato dalla Compagnia ITINERARIA TEATRO e tratterà, in forma di narrazione, il tema dell’uso di stupefacenti da parte dei giovani.

Le classi di via Scalabrini si recheranno a piedi al cinema Gloria. L’attività sarà coordinata dalla prof.ssa Daniela Pedrinazzi.

Le classi di via Milano, opportunamente scaglionate, usufruiranno dell’autobus di linea. L’attività sarà coordinata dalla prof.ssa Brunella Tettamanti.

I Docenti accompagnatori dovranno essere 2 per classe (3 solo per situazioni particolari).

I coordinatori di classe dovranno definire i docenti accompagnatori e dovranno preparare, oltre alle autorizzazioni firmate dai genitori, tutti i documenti necessari per l’uscita didattica.

La documentazione dovrà essere consegnata, alla prof.ssa Pedrinazzi e alla prof.ssa Porrini per le classi della sede, entro lunedì 25 novembre.

Alla fine dello spettacolo le classi di via Scalabrini ritorneranno, a piedi, a scuola con i docenti accompagnatori.

Per le classi della via Milano verranno comunicate, lunedì 18 novembre, le modalità e gli orari di partenza dalla scuola e di rientro alla fine dello spettacolo.

Docente Funzione Strumentale

Prof.ssa Brunella Tettamanti