Circolare docenti n.71 - DOTE SCUOLA 2019/2020 - RICONOSCIMENTO DEL MERITO

A tutto il personale docente - loro sedi
A tutti gli studenti e i loro genitori
oggetto: DOTE SCUOLA 2019/2020 - RICONOSCIMENTO DEL MERITO

Prende avvio la consueta iniziativa di Regione Lombardia “Riconoscimento del merito” inserita nella programmazione di Dote scuola 2019/2020.

L’obiettivo è incentivare il raggiungimento di eccellenti risultati scolastici con l’erogazione di buoni acquisto a favore degli studenti dell’ultimo triennio della scuola secondaria di secondo grado.

Si allega la locandina dell’iniziativa per la diffusione.
Si precisa che si tratta di un’attività solo informativa nei confronti dei destinatari, non è prevista alcuna assistenza alla presentazione delle domande da parte degli uffici regionali e territoriali di SpazioRegione.

E’ in corso anche la pubblicazione sul sito istituzionale e nei prossimi giorni verrà avviata una campagna informativa sui canali social.

vai alla circolare USR: http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20191031prot24072/

Mer 13 Novembre 2019
DOTE SCUOLA.pdf477.06 KB