Circolare docenti n.404 - Competizione Green Jobs - partecipazione alla Fiera Nazionale

Ai docenti e agli alunni delle classi 4D e 4G Sede di Via Scalabrini
oggetto: Competizione Green Jobs - partecipazione alla Fiera Nazionale

Si comunica che le mini imprese costituite dalle classi 4D e 4G, nell’ambito del progetto di alternanza scuola - lavoro Green Jobs, parteciperanno alla Fiera Nazionale che si terrà giovedì 16 maggio 2019 presso Megawatt Court a Milano, a partire dalle ore 08.00 alle ore 17.00 circa. Ciascuna mini impresa sarà rappresentata da un team di alunni delle due classi, assistiti dalle coordinatrici del progetto, Prof.sse Montalbano e Pellegrini, e dalle Prof.sse Pedrinazzi, Torrusio e Conforti. Nel corso della manifestazione, gli alunni allestiranno un proprio stand ed esporranno la loro start up che sarà oggetto di valutazione di una giuria costituita da membri individuati da Junior Achievement Italia, da Fondazione Cariplo e da InVento Innovation Lab provenienti dal mondo accademico, imprenditoriale, manageriale, istituzionale, finanziario e d’investimento.

Gli alunni sono autorizzati a raggiungere la sede dell’evento e a rientrare al termine dell’attività in autonomia.

Le docenti funzione strumentale

Prof.ssa Capobianco Olimpia