Circolare docenti n.375 - Auguri di Buona Pasqua

A tutto il personale docente - loro sedi
A tutti gli studenti e i loro genitori
A tutto il personale ATA
oggetto: Auguri di Buona Pasqua

In occasione delle festività pasquali mi è gradito rivolgere a tutti voi  i miei migliori auguri, che rivolgo con affetto e stima a tutto il Personale della scuola per esprimere la mia vicinanza a quanti, in ogni sede del nostro istituto, collaborano al buon funzionamento della scuola, ai Docenti per il  ruolo fondamentale nella formazione dei giovani, al personale ATA per il contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica, ai genitori degli alunni per la condivisione del progetto educativo della scuola, agli alunni per l’impegno e la partecipazione.

A tutti, quindi,  l’augurio sincero di una festa che sia riposo autentico, riflessione vera sul senso della rinascita  e gioia fatta di affetti familiari, di condivisione e di convivialità.

Dom 14 Aprile 2019