Circolare docenti n.369 - Incontro scuola - famiglia riservato alle sedi di via Milano e via Scalabrini ed Appiano G.

oggetto: Incontro scuola - famiglia riservato alle sedi di via Milano e via Scalabrini ed Appiano G.
Si comunica che il 3 maggio p.v. , dalle ore 15.00 alle 18.00, avrà luogo l’incontro scuola famiglia (udienze generali) nelle sedi di Via Milano, Via Scalabrini ed Appiano G.

I docenti in servizio su più sedi dovranno comunicare la sede di ricevimento ai responsabili della sede di servizio nonché agli alunni (se desiderano ricevere in una solo sede) oppure la frazione di tempo da effettuare nelle diverse sedi (se desiderano ricevere in più sedi).
I docenti sono invitati a dare comunicazione alle famiglie, facendo trascrivere l’avviso sul libretto personale degli studenti.

Mer 10 Aprile 2019