Circolare docenti n.340 - SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO

Ad Alunni Genitori Docenti e Personale scolastico
oggetto: SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO

SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO

L’IPSSCTS  G.Pessina in collaborazione con l’Associazione Jonas Como Onlus offre per l’anno scolastico 2020/2021 uno Spazio di consulenza gratuita per Alunni, Genitori, Insegnanti e Personale scolastico.

Considerate le criticità dell’attuale situazione, in accordo con l’Istituto Scolastico, si comunica che il servizio di SPORTELLO PSICOLOGICO, tenuto dalle Psicologhe dell’Associazione Jonas di Como, prende avvio da Lunedì 2 novembre 2020 da remoto cioè in modalità online.

Le modalità per accedere allo Sportello psicologico gratuito sono le seguenti:

-per la sede di via Milano: Prof.ssa Brunella Tettamanti (brunellatettamanti@gmail.com)

-per la sede di via Scalabrini: Prof.ssa Sabrina Bimbati (sabrinabimbati@alice.it)

-per la sede di Appiano Gentile: Prof.ssa Cinzia Cavallin (cinzia.cavallin@gmail.com)

Nella mail è necessario indicare: nome e cognome, classe, n°telefono ed allegare il Consenso informato.

Il modulo del Consenso, da scaricare, è allegato alla presente circolare.

In mancanza del consenso informato non sarà possibile accedere allo Sportello psicologico.

L’operatore Jonas di riferimento (dott.ssa Elena Veri per la sede di via Milano, dott.ssa Alessandra Gianni per la sede di via Scalabrini, dott.ssa Cristina Pellegrini per la sede di Appiano Gentile) provvederà a fissare via mail il  giorno e l’ora dell’appuntamento.

I colloqui avverranno online (skype/meet) al di fuori degli orari della didattica a distanza.

Docenti Funzioni Strumentali

Prof.ssa Brunella Tettamanti