Circolare docenti n.319 - Classi in presenza e in DAD

A tutto il personale docente - loro sedi
A tutti gli studenti e i loro genitori
A tutto il personale ATA
oggetto: Classi in presenza e in DAD

A seguito del nuovo DPCM e alla luce della delibera del collegio dei docenti del 19/10/20, premesso che le classi prime e quinte seguiranno la didattica in presenza tutti i giorni, si pubblica in allegato  il prospetto delle classi in presenza e di quelle in DAD, scandite per plesso e giorni della settimana.

In esso sono riportate le classi in presenza e le classi che dovranno partecipare alla DAD, rispettando l’orario in vigore dal 19/10/20  con la stessa scansione oraria.

Per il 20/10/20, l’orario di ingresso  delle classi in presenza, è lo stesso indicato in orario pubblicato sul sito  (orario in vigore dal 19/10/20):

• biennio ore 08:00;
  • triennio ore 08:55.

SI invitano  docenti,  genitori e alunni,  a controllare le classi in presenza e quelle in DAD e  seguire le comunicazioni pubblicate sul sito e sul re..

Lun 19 Ottobre 2020
classi in presenza e in DAD_.pdf412.44 KB