Circolare docenti n.313 - avviso distribuzione libretti

A tutti gli studenti e i loro genitori
Ai coordinatori di dipartimento
oggetto: avviso distribuzione libretti

CLASSE______ ALUNNO _____________________________________

AVVISO DISTRIBUZIONE LIBRETTI A.S. 2020/21

Si informano i sigg. genitori che, a partire da lunedì 19 ottobre 2020, causa emergenza covid-19, per evitare spostamenti e/o assembramenti, saranno distribuiti, agli alunni, i libretti scolastici, da parte del  coordinatore di classe. Si invitano i genitori (in caso di alunni minori) e gli studenti maggiorenni a compilare i libretti e ad apporre la propria firma autografa, che sarà verificata dal docente coordinatore.

Inoltre, si chiede di allegare al presente, copia del documento di identità del/dei genitore che firma/no (può firmare anche più di una persona). Il presente avviso, firmato, dovrà essere consegnato al coordinatore di classe, entro e non oltre il 16/10/2020, che dovrà curare la consegna completa, presso la segreteria didattica della propria sede.

Si pregano, inoltre, i sigg. genitori, di collegarsi al modulo di google, cliccando sul link : https://forms.gle/W3prkStXjQW3cUkw8 , e compilarlo  in tutte le sue parti.

Il padre _________________________________;

La madre ___________________________________;

(o chi ne fa le veci) _____________________________ .

Como, ___________________

Lun 12 Ottobre 2020