Circolare docenti n.170 - Incontro scuola - famiglia riservato alle sedi di via Milano e via Scalabrini – Appiano G. - 20 APRILE 2018

A tutto il personale docente - loro sedi
A tutti gli studenti e i loro genitori
A tutto il personale ATA
oggetto: Incontro scuola - famiglia riservato alle sedi di via Milano e via Scalabrini – Appiano G. - 20 APRILE 2018

Si comunica che il 20 aprile p.v. , dalle ore 15.30 alle 18.30, avrà luogo l’incontro scuola famiglia (udienze generali) nelle sedi di Via Milano, Via Scalabrini ed Appiano G.

I docenti in servizio su più sedi dovranno comunicare la sede di ricevimento alle rispettive segreterie della sede di servizio nonché agli alunni (se desiderano ricevere in una solo sede) oppure la frazione di tempo da effettuare nelle diverse sedi (se desiderano ricevere in più  sedi).

I docenti sono invitati a dare comunicazione alle famiglie, facendo trascrivere l’avviso sul libretto personale degli studenti.

Lun 16 Aprile 2018