Circolare docenti n.143 - Comunicazione ai coordinatori di classe riguardo alle iscrizioni alunni interni alle classi: 2, 3, 4, 5.

Ai coordinatori di classe
oggetto: Comunicazione ai coordinatori di classe riguardo alle iscrizioni alunni interni alle classi: 2, 3, 4, 5.

Si invitano i coordinatori di classe ad osservare la circolare 130 del 20 Febbraio 2018 riguardo alle iscrizioni anni successivi al primo.

"La domanda di iscrizione alle classi seconde, terze, quarte e quinte per l’AS 2018-19 deve essere redatta sul modello cartaceo (ML 2 - 31 Iscrizioni alunni interni) predisposto dalla scuola e distribuito insieme alla presente comunicazione alle classi; i rappresentanti di classe sono invitati a ritirare le domande in segreteria e a riconsegnarle al coordinatore di classe, con le rispettive attestazioni di versamento. Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione alla classe successiva è il 23 MARZO 2018"​.

Dom 11 Marzo 2018