Circolare docenti n.137 - sollecito consegna da parte delle classi adesione alla visita di istruzione

A tutto il personale docente - loro sedi
A tutti gli studenti e i loro genitori
oggetto: sollecito consegna da parte delle classi adesione alla visita di istruzione

Si avvisano tutte le classi che, la documentazioni delle visite di istruzione (autorizzazione dei genitori e programma e bollettino di versamento)  è depositata presso l'ufficio della sig.ra Vurro Elisabetta (sede di via Milano) e presso le rispettive segreterie. Si sollecita la consegna della documentazione con allegata l'attestazione di versamento dell'anticipo, entro e non oltre il 6 marzo.

Si invitano i docenti a leggere la circolare nelle classi e far annotare l'avviso sul diario degli alunni e a firmare per presa d'atto.

Gio 01 Marzo 2018