Circolare docenti n.136 - Consiglieri per un giorno – Regione Lombardia

Ai Docenti e agli alunni Classi 5E – sede centrale 5B – succursale Via Scalabrini
oggetto: Consiglieri per un giorno – Regione Lombardia

Si comunica che il giorno 10 Febbraio dalle ore 10:15 alle ore 13:00 le classi 5B e 5E parteciperanno, presso l’Aula magna dell’Istituto, all’incontro con Andrea Ferrari, coordinatore dei progetti educativi del consiglio regionale lombardo e i rappresentanti della Commissione speciale antimafia, anticorruzione, trasparenza e legalità, per approfondire la situazione della criminalità organizzata in Lombardia. L’attività costituisce il secondo momento formativo, dopo il primo incontro a Palazzo Pirelli nel mese di novembre, del progetto promosso da Regione Lombardia teso a diffondere la conoscenza delle istituzioni e dell’attività del Consiglio.

La classe 5E sarà accompagnata dai docenti in orario di servizio, la 5B dalla Prof.ssa Capobianco e dalla Prof.ssa Parisi. A conclusione dell’incontro, gli alunni della 5B sono autorizzati a rientrare in autonomia.

Le Docenti funzione strumentale

Prof.ssa Capobianco Olimpia