Circolare docenti n.131 - Incontro presso Tribunale di Como

Ai docenti e agli alunni delle classi
2F 2E 3E 4I Sede centrale
2B 2C 2G 4D 3C 4C Succursale di via Scalabrini
oggetto: Incontro presso Tribunale di Como

Si comunica che i solo alunni destinatari del Progetto “Percorsi di cittadinanza attiva”, il giorno 15 febbraio, dalle ore 08:30 alle ore 13:00 circa, si  recheranno presso il Tribunale di Como per partecipare  all’incontro con la  Dott.ssa De Benedetto (Magistrato Area penale – Sezione dibattimento) e assistere ad alcune fasi di udienze penali (Corte d’Assise e Monocratica).

• Gli alunni della sede, dopo l'appello nelle rispettive classi, si ritroveranno presso l'ingresso della scuola e saranno accompagnati dalla prof.ssa Diani;
  • Gli alunni della sede di Via Scalabrini si ritroveranno direttamente davanti al Tribunale alle 08.20  con la Prof.ssa Capobianco e il Prof.re Zamparese.

Al termine dell'attività, gli alunni saranno riaccompagnati nelle rispettive sedi per svolgere le ultime ore di lezione.

Le docenti responsabili

Prof.ssa Capobianco Olimpia