Circolare docenti n.100 - Partecipazione al Workshop “Giovani in Europa, in Italia, nelle città. Quali opportunità e azioni per mettere i giovani al centro?” – Milano, 19 gennaio 2018

AI DOCENTI E AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 5E – SEDE – E 5C – VIA SCALABRINI
oggetto: Partecipazione al Workshop “Giovani in Europa, in Italia, nelle città. Quali opportunità e azioni per mettere i giovani al centro?” – Milano, 19 gennaio 2018

Si comunica che il giorno 19 gennaio 2018, una delegazione formata da alunni delle classi 5E e 5C parteciperà ad un workshop – conferenza organizzata dall’Ufficio italiano del  Parlamento Europeo presso il Palazzo delle Stelline a Milano.

L’attività si colloca nell’ambito del progetto di Cittadinanza Attiva e ha come scopo quello di far conoscere le opportunità che l’Ue sta mettendo in campo per favorire la formazione dei giovani, il loro inserimento nel mercato del lavoro e sostenere la loro partecipazione alla vita della società.

La delegazione sarà accompagnata dalle prof.sse Diani e Capobianco

Le responsabili del progetto