Avviso n.7 - INDAGINE CONOSCITIVA didattica integrata

Avviso n.7
A tutto il personale docente - loro sedi
A tutti gli studenti e i loro genitori
Ai coordinatori di classe
oggetto: INDAGINE CONOSCITIVA didattica integrata

Nell'ottica di utilizzare nel miglior modo possibile le risorse informatiche disponibili presso l'Istituto (non illimitate) è stata predisposta una indagine conoscitiva destinata a tutti gli studenti e alle loro famiglie con particolare attenzione alle classi prime e a chi, nell'anno precedente, ha lamentato difficoltà nell'utilizzo della piattaforma MS-TEAMS.

Il questionario è stato predisposto al fine di raccogliere informazioni circa la strumentazione in possesso degli studenti necessaria per la Didattica on line.

L’analisi dei dati permetterà all’Istituto di effettuare interventi mirati al fine di ottimizzare il servizio calibrandolo sui bisogni.

Il trattamento dei dati avverrà nel rispetto del regolamento sulla privacy.

Si chiede ai coordinatori di classe di farsi promotori della suddetta indagine.

Il questionario è disponibile sulla home-page del sito di Istituto, nella sezione didattica integrata, reperibile all'indirizzo http://www.istitutopessina.gov.it/portale/content/indagine-conoscitiva-d...

Mar 13 Ottobre 2020
Amministratore di rete - Francesco Sorce