Avviso n.124 - Concerto "Cadenza sospesa" in onore e ricordo di Emanuele Contreras - serata di beneficenza

Avviso n.124
A tutto il personale docente - loro sedi
A tutti gli studenti e i loro genitori
A tutto il personale ATA
oggetto: Concerto "Cadenza sospesa" in onore e ricordo di Emanuele Contreras - serata di beneficenza

Si informano i dipendenti docenti ed ATA e gli studenti del nostro istituto che sono disponibili 15 biglietti per la partecipazione gratuita al seguente evento:

Concerto "Cadenza sospesa" in onore e ricordo di Emanuele Contreras

Venerdì 23 marzo 2018 ore 19,30 presso La Casa della Danza e della Musica di Milano - Via Roma - Basiglio

Serata di beneficenza in favore di

Fondazione IRCCS - Istituto Nazionale dei Tumori

Musiche di: Bellini, Bernstein, Chopin, Morricone, Schumann, Strauss, Ungaro e altri grandi classici e non...

Testi di: Di Blasio, Di Malta, Migliore, Montale , Tedde

Il biglietto d'ingresso comprende l'accesso al concerto e il buffet finale

I biglietti potranno essere ritirati direttamente presso la biglietteria dell'Auditorium "La Casa della Danza e della Musica" in via Roma, s.n.c. a Basiglio-Milano, esibendo i voucher che saranno distribuiti gratuitamente ai primi 15 dipendenti o studenti dalla prof.ssa Ungaro, presso la sala docenti della sede centrale di via Milano, dalle ore 11 alle ore 12 di oggi - giovedì 22 marzo e, nel caso non fossero esauriti, anche dalle ore 12 alle ore 13 di domani - venerdì 23 marzo.

Ven 23 Marzo 2018