SI PUBBLICA IN ALLEGATO IL CALENDARIO DELLE RIUNIONI DI DIPARTIMENTO PER AREE CLASSI (VECCHIO ORDINAMENTO): SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE- 09 APRILE 2019.
SI COMUNICA, CON RIFERIMENTO ALLE CLASSI PRIME IP - SERVIZI COMMERCIALI E SERVIZI PER LA SANITÀ E L’ASSISTENZA SOCIALE – IN ALLEGATO, IL CALENDARIO PER ASSI CULTURALI DELLA RIUNIONE DI DIPARTIMENTO SECONDO I RAGGRUPPAMENTI DISCIPLINARI AFFERENTI AI SINGOLI ASSI.
LA RIUNIONE SI TERRA' venerdi' - 05/04/2019 DALLE ORE 15:00 - 17:00.
SI COMUNICA, CON RIFERIMENTO ALLE CLASSI PRIME IP - SERVIZI COMMERCIALI E SERVIZI PER LA SANITÀ E L’ASSISTENZA SOCIALE – IN ALLEGATO, IL CALENDARIO PER ASSI CULTURALI DELLA RIUNIONE DI DIPARTIMENTO SECONDO I RAGGRUPPAMENTI DISCIPLINARI AFFERENTI AI SINGOLI ASSI.
LA RIUNIONE SI TERRA' LUNEDI' - 08/04/2019 DALLE ORE 15:00 - 17:00.
SI PUBBLICA IN ALLEGATO IL CALENDARIO DELLE RIUNIONI DI DIPARTIMENTO PER AREE CLASSI (VECCHIO ORDINAMENTO): SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE- APRILE 2019.
Si comunica che martedì 2 aprile verrà somministrata agli studenti delle classi quinte indirizzo Servizi socio sanitari e Servizi Commerciali, la simulazione della Seconda Prova scritta dell’Esame di Stato che sarà pubblicata sul sito del MIUR il giorno stesso.
La prova inizierà alle ore 8.55 e terminerà alle ore 14.55.
Si porta a conoscenza degli interessati il decreto n. 5222 del 26 marzo 2019, relativo alla presentazione on-line delle schede di partecipazione (modelli ES-1) da parte degli aspiranti alla nomina nelle Commissioni degli Esami di Stato, che saranno trasmesse esclusivamente on line nel portale POLIS (Istanze On Line)
Si ricorda che sarà possibile effettuare la trasmissione delle schede di partecipazione telematicamente dal 27 marzo al 12 aprile 2019 (personale scuola).
Si comunica che il giorno mercoledì 10 aprile, le classi 5E, 5D e una delegazione delle classi quinte di Appiano, dalle h. 9.00 alle h. 10.45, parteciperanno presso l’Aula Magna dell’Istituto all’incontro con il magistrato dott. Vittorio Nessi.
L’incontro ha come finalità l’approfondimento delle tematiche di Cittadinanza e Costituzione in preparazione all’Esame di Stato.
La classe 5E sarà accompagnata dalla prof.ssa Diani e dai docenti in servizio, la classe 5D dai professori Muscia e Nappi, mentre la delegazione di Appiano da docenti da individuare.