Nell’ambito del progetto “INVECE DI GIUDICARE” - PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI UNA RETE DI PERSONE , MEZZI E STRUMENTI PER LA DIFFUSIONE SU LARGA SCALA DELLA CULTURA DELLA MEDIAZIONE FINALIZZATA ALLA CONCILIAZIONE - si comunica che gli incontri , della durata di due ore ciascuno, tenuti dal dott. Massimiliano Ferrari presso le rispettive aule in presenza dei docenti in servizio, si svolgeranno secondo il seguente calendario:
Si comunica che il giorno venerdì 7 dicembre, dalle h. 9.15 alle h. 10.45, presso l’Aula Magna dell’Istituto, si svolgerà, in seduta plenaria, il primo incontro di formazione di cui all’oggetto.
Gli alunni della classe 3D saranno accompagnati dai docenti: Prof.ssa Capobianco, prof. Muscia,
Gli alunni della classe 3E saranno accompagnati dai docenti in orario e dalla prof.ssa Diani.
Visto lo spostamento della classe 4F, dal piano semi interrato al primo piano, i docenti assegnati alla sorveglianza si posizioneranno al primo piano fuori dal laboratorio 3 con i medesimi turni.
I docenti che hanno ore di potenziamento sorveglieranno la zona antistante l’aula docenti.
Si comunica a tutti i docenti neo arrivati a tempo determinato e indeterminato che MERCOLEDI’ 5 DICEMBRE2018 alle ore 16.00 presso l’Aula Magna, della sede di via Milano, si terrà un incontro di informazione sulle norme generali dell’Istituto e sulla sicurezza ( D.L.G.S.81/08).
Si informano gli interessati che il nostro Istituto, offre l’opportunità ai propri studenti di effettuare uno stage linguistico a Berlino in collaborazione con agenzie di formazione particolarmente qualificate e accreditate dal MIUR.