Circolare docenti n.323 - elezione degli OO.CC.

Si pubblicano in allegato le comunicazioni per le votazioni dei genitori nei consigli di classe e degli alunni per la componente studentesca nel consiglio di istituto.

Circolare docenti n.322 - RIPRESA DELLE LEZIONI IN PRESENZA

A seguito della nota ministeriale, pervenuta il 19/10/2020, dal CAPO DIPARTIMENTO,  dott.  MARCO BRUSCHI del MINISTERO DELL’ISTRUZIONE con oggetto: decreto del presidente del consiglio dei ministri 18 ottobre 2020. adempimenti dell’amministrazione e delle istituzioni scolastiche, si avvisano i docenti, genitori ed alunni, loro sedi, che a partire dal giorno 21/10/2020, le lezioni riprenderanno in presenza per tutte le classi. mantenendo la stessa scansione  oraria di ingresso:

Circolare docenti n.321 - DPCM DEL 18 OTTOBRE 2020

Si pubblica in allegato il DPCM di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.320 - ERRATA CORRIGE - CLASSI IN PRESENZA E CLASSI IN DAD - DELLA SEDE DI VIA SCALABRINI

SI COMUNICA CHE L'ELENCO DELLE CLASSI IN PRESENZA DELLA SEDE DI VIA SCALABRINI DEL MERCOLEDI' E' VARIATO. SI INVITANO GLI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE.

Circolare docenti n.319 - Classi in presenza e in DAD

A seguito del nuovo DPCM e alla luce della delibera del collegio dei docenti del 19/10/20, premesso che le classi prime e quinte seguiranno la didattica in presenza tutti i giorni, si pubblica in allegato  il prospetto delle classi in presenza e di quelle in DAD, scandite per plesso e giorni della settimana.

In esso sono riportate le classi in presenza e le classi che dovranno partecipare alla DAD, rispettando l’orario in vigore dal 19/10/20  con la stessa scansione oraria.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 12 utenti collegati.

• Vincenzo
  • Annunziata