Circolare docenti n.130 - Iscrizione alunni interni alle classi: 2, 3, 4, 5.

prot 681/V.2 del 20/02/2018

È doveroso menzionare l’apporto, del contributo versato dalle famiglie degli studenti a cui va, per l’ennesimo anno, il ringraziamento degli organi di governo della nostra scuola, in primis del Consiglio d’Istituto che ha approvato il Programma annuale 2018 e il Conto Consuntivo 2017.

Circolare docenti n.129 - formazione dei docenti

In merito alla formazione dei docenti si segnala la seguente iniziativa proposta dal Centro per la Legalità di Milano e dal Coordinamento delle Scuole Milanesi per la Legalità e la Cittadinanza Attiva:

• “Il gioco d'azzardo – Giocare vuol dire fare esperimenti con il caso” – Il seminario si terrà presso il Liceo Carducci di Milano il giorno 15 marzo 2018 (per ulteriori informazioni consultare la locandina in  allegato).

Circolare docenti n.128 - incontro Associazione italiana costituzionalisti

Si comunica che il giorno 27 febbraio, dalle h. 9.00 alle h. 11.00, si svolgerà, presso l’Aula Magna della Sede, l’incontro con il prof. Grasso, docente universitario di diritto costituzionale e rappresentante dell’Associazione italiana costituzionalisti, secondo le seguenti modalità:

Circolare docenti n.127 - Orientamento indirizzo commerciale

Si comunica che martedì 20  febbraio si terrà un incontro orientativo per la scelta dell’indirizzo commerciale o commerciale con curvatura turismo, rivolto agli studenti delle classi seconde, in aula Magna- via Milano, dalle 13.00 alle 14.00.

Circolare docenti n.126 - RETTIFICA CALENDARIO GIORNATA DEL TIRO CON L’ARCO A CUCCIAGO

MARTEDI’ 13/03/2018      3A – 3E – 3K            prof. ROMANI- CANNATA- CURCIO

MERCOLEDI’ 14/03/2018      3D – 3G                prof. BONFANTE - FAVUZZI

GIOVEDI’  15/03/2018               3F – 3J             prof.  CANNATA – CURCIO

VENERDI’   16/03/2018              3B – 3C           prof. BONFANTE - PIU' DOCENTE VIA SCALABRINI

Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 presso la propria sede.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde