Avviso n.8 - Variazione calendario scrutini alunno Cappello Cristian

A causa di impegni istituzionali sopraggiunti, lo scrutinio del 4/9/2014 (esami idoneità Cappello Cristian), è rinviato al 5/9/2014, presumibilmente, alle ore 9.45.

Avviso n.7 - esami idoneità settembre 2014

Si pubblica il calendario degli esami integrativi da sostenere nel mese di settembre p.v., per l'ammissione al 3^ anno indirizzo S.S.S.

Circolare docenti n.174 - Convocazione Collegio dei Docenti

Si comunica che, Lunedì 01 settembre 2014 alle ore 09.00, è convocato il Collegio dei Docenti per discutere il seguente OdG:

Avviso n.6 - ESAMI INTEGRATIVI - SETTEMBRE 2014

Si pubblica il calendario degli esami integrativi da sostenere nel mese di settembre p.v. Tutti i candidati interessati in elenco ne prendano visione.

N.B.: IL CALENDARIO DELLE IDONEITA’ SARA’ FORMALIZZATO A FINE AGOSTO.

Circolare docenti n.173 - Rendicontazione alternanza - prove di valutazione stage

AI DOCENTI DEL GRUPPO ALTERNANZA

Per una corretta rendicontazione dell’alternanza, si invitano i docenti coinvolti,  relativamente a quelle classi in cui è stata somministrata prova di verifica dell’esperienza di stage, a depositare presso l’Ufficio Protocollo le prove svolte ed un prospetto finale di valutazione degli alunni entro il 15 Luglio p.v.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

Contatto

Evento n.12 - ERRATA CORRIGE LIBRO DI TESTO

SI avvisano le famiglie che:

PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO CONTROLLARE SE ALCUNI LIBRI DELLA LISTA SONO GIA’ IN POSSESSO DEGLI ALUNNI.

SI RICORDA CHE GLI ELENCHI SONO PER INDIRIZZO ANCHE SE NON COMPARE LA SEZIONE DI APPARTENENZA.