Circolare docenti n.174 - Convocazione Collegio dei Docenti

Si comunica che, Lunedì 01 settembre 2014 alle ore 09.00, è convocato il Collegio dei Docenti per discutere il seguente OdG:

Avviso n.6 - ESAMI INTEGRATIVI - SETTEMBRE 2014

Si pubblica il calendario degli esami integrativi da sostenere nel mese di settembre p.v. Tutti i candidati interessati in elenco ne prendano visione.

N.B.: IL CALENDARIO DELLE IDONEITA’ SARA’ FORMALIZZATO A FINE AGOSTO.

Circolare docenti n.173 - Rendicontazione alternanza - prove di valutazione stage

AI DOCENTI DEL GRUPPO ALTERNANZA

Per una corretta rendicontazione dell’alternanza, si invitano i docenti coinvolti,  relativamente a quelle classi in cui è stata somministrata prova di verifica dell’esperienza di stage, a depositare presso l’Ufficio Protocollo le prove svolte ed un prospetto finale di valutazione degli alunni entro il 15 Luglio p.v.

Avviso n.5 - PUBBLICAZIONE ELENCHI DEI LIBRI SUL SITO DELLA SCUOLA E SEGNALAZIONE ERRATA CORRIGE

Si avvisano le famiglie che sono stati pubblicati sul sito della scuola gli elenchi dei libri di testo.

N.B. : per una migliore lettura degli elenchi delle classi terze servizi commerciali - SEDE DI COMO - sez. D, L (ambito turistico - SEDE DI COMO); sez. A, G, (ambito comerciale - SEDE DI COMO) e "H"  (ambito comerciale - APPIANO G.), sez. "O" (ambito turistico - APPIANO G.)

Circolare docenti n.172 - Variazione ORARIA scrutini del 16 Luglio ed incarichi di sostituzione

Si comunicano le seguenti variazioni degli incarichi di sostituzione per gli scrutini del 15 e 16 luglio.

Gli scrutini previsti nella mattinata del 16 luglio subiranno inoltre una variazione oraria come da calendario allegato.

Si prega di prenderne visione.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

Contatto

Evento n.12 - ERRATA CORRIGE LIBRO DI TESTO

SI avvisano le famiglie che:

PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO CONTROLLARE SE ALCUNI LIBRI DELLA LISTA SONO GIA’ IN POSSESSO DEGLI ALUNNI.

SI RICORDA CHE GLI ELENCHI SONO PER INDIRIZZO ANCHE SE NON COMPARE LA SEZIONE DI APPARTENENZA.