in evidenza

Avviso n.62 - Rendicontazione finalizzata al pagamento di vari istituti contrattuali a.s. 2015/16

PREMESSA

Per  poter garantire al personale dipendente il pagamento dei compensi accessori collegati al Miglioramento dell’Offerta Formativa (M.O.F.), ossia (a) fondo dell’istituzione scolastica (F.I.S.),

Avviso n.61 - Rendicontazione progetti a.s. 2015/16

Allo scopo di semplificare, in questo periodo conclusivo dell’anno scolastico, gli adempimenti che le SS.LL. dovranno eseguire per documentare a consuntivo l’attività progettuale svolta e di consentire, oltre che ai fini sopra indicati, anche l’attivazione della procedura di liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al personale a vario titolo coinvolto nelle suddette attività,  si invitano i referenti dei progetti ad osservare le seguenti disposizioni:

Circolare docenti n.162 - SEDI DI SVOLGIMENTO PROVE DI VERICA DEI DEBITI

Le prove di recupero dei debiti si svolgeranno nella sede di via Scalabrini a partire da venerdì 08 luglio secondo il calendario allegato.

Tutti i docenti delle discipline che hanno alunni con debito dovranno preparare le prove e essere presenti per la somministrazione, ciò vale anche per gli insegnanti di sostegno che hanno avuto alunni con debito.

Si ricorda che i docenti devono predisporre le prove per gli alunni con PDP e PEI

Circolare docenti n.161 - D.M . n. 95 de 22 giugno 2016. Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente valevoli per il triennio scolastico 2014/2017 - operazioni di carattere annuale

Si pubblica in allegato la nota di cui all'oggetto pervenuta dall'UST di Como.

Circolare docenti n.160 - CALENDARIO ESAMI RECUPERO DEBITI LUGLIO 2016

SI COMUNICA LA PUBBLICAZIONE DEL CALENDARIO DELLE PROVE DI RECUPERO DEBITI 2016

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde