Avviso n.42 - utilizzo delle nuove LIM

Si comunica che, a partire dal 24/11/2014,  entreranno in funzione le nuove LIM.  Per l’occasione, sarà distribuito ad ogni docente, un vademecum di massima per  di avvio all’uso  della LIM, in attesa del calendario degli incontri riservati alla formazione dei docenti. Pertanto a partire dalla stessa data, dalle aule, saranno rimosse le lavagne tradizionali.

Avviso n.41 - Convocazione tavolo alternanza

Si comunica che, Martedì 25 novembre 2014 alle ore 14,30, presso l'Aula Magna, è convocato il tavolo dell'alternanza per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Individuazione responsabili alternanza di classe
  2. Certificazione competenze in uscita (modello Pignotti)
  3. Uniformazione Modelli Convenzioni, Piano formativo, materiali accompagnatori
  4. Analisi contatti Lariofiere e Villa Erba

Avviso n.40 - Sulla modifica prospetto orario laboratori informatici e altro...

Sulla modifica del prospetto orario dei laboratori informatici:
Si avvisano i Sig. Docenti e tutti gli studenti della sede centrale di Via Milano che, a partire da Lunedi 17 novembre, saranno operativi i nuovi prospetti orario di occupazione dei laboratori informatici con una diversa assegnazione classe/materia/laboratorio

Avviso n.39 - alunni con assenze continuate (più di tre giorni)

In merito alla circolare docenti 213, si precisa che la segnalazione delle assenze degli alunni, superiori a tre giorni, è da comunicare presso le rispettive segreterie o responsabili di sede; mentre per la sede centrale la comunicazione va fatta all'ufficio di presidenza o alla prof.ssa Stellato.

Circolare docenti n.216 - diario corsi di Tedesco e Spagnolo per alunni provenienti da altri istituti.

In riferimento alla circolare docenti n. 196 del 20/10/2014, relativa all’attivazione di un Corso di Recupero della durata di 10 ore, da svolgersi durante le ore pomeridiane, per tutti quegli alunni provenienti da altri Istituti, che non hanno mai studiato la lingua spagnola e la lingua tedesca, si riporta di seguito il calendario degli incontri e gli alunni delle classi coinvolti (salvo errori od omissioni):

vedasi circolare allegata.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde