Circolare docenti n.84 - Convocazione GLI d’Istituto

Si comunica che è convocato  il GLI ( gruppo di lavoro per l’inclusione)  l’11 febbraio ’16  alle ore 15.00  in via Milano con il seguente ordine del giorno

1. Insediamento GLI  a.s. 2015/16
  2. Quadro generale studenti con B.E.S. e prima verifica delle attività di sostegno
  3. Attività di arricchimento dell’offerta formativa e  proposta interventi didattici educativi
  4.  Sportello BES
  5.  Varie ed eventuali

Circolare docenti n.83 - INCONTRO CLASSI QUINTE CON ASSOCIAZIONE ADMO ED AVIS

Si comunica che il giorno 11febbraio le classi 5A- 5E- 5D- 5G, parteciperanno ad un incontro con rappresentanti dell’associazione donatori midollo osseo e con rappresentanti dell’associazione donatori di sangue, al fine di promuovere negli alunni la cultura della donazione.

L’incontro si terrà in Aula Magna dalle 11,15 alle 13,00.

La docente referente

Prof.ssa Brunella Tettamanti

Circolare docenti n.81 - rispetto dei locali e dell’ambiente scolastici.

Poiché si è constatato che in alcuni casi le aule e i laboratori vengono lasciati in condizioni non accettabili dopo la fine delle attività didattiche, con pavimenti particolarmente sporchi, banchi completamente scritti e rifiuti gettati alla rinfusa, senza alcuna attenzione per la raccolta differenziata, si ricorda che in base al Regolamento d’Istituto:

Circolare docenti n.82 - Divieto uso del cellulare a scuola.

Si ricorda, che, come da Regolamento di Istituto, è fatto divieto di utilizzare i telefoni cellulari in orario scolastico.

Il Ministero della Pubblica Istruzione, con la Circolare Ministeriale N° 30/2007, ha stabilito il divieto dell'uso dei telefoni cellulari a scuola, in particolare durante le ore di lezione.

Avviso n.44 - consegna pagelle primo quadrimestre a.s. 2015/16

Si informano le famiglie  che, a partire da sabato 06/02/2016 potranno effettuare la stampa della pagella da registro elettronico oppure ichiedere la stampa cartacea presso la segreteria alunni.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde