in evidenza

Circolare docenti n.234 - Rendicontazione finalizzata al pagamento di vari istituti contrattuali a.s. 2019/2020

Si pubblica la circolare indicata in oggetto con i relativi allegati.

Avviso n.38 - Incontro formativo sulla sicurezza in tema di presenza a scuola e contenimento del contagio

Si avvisa che in data 3 giugno, alle ore 11.00, si terrà in teleconferenza, a cura dell'incaricato Ing. Pietro de Paola e del RSPP Paolo Mazara, un incontro formativo con indicazioni utili agli operatori scolastici (ATA) in occasione della ripresa del lavoro in presenza all'interno dell'Istituto ed in vista degli Esami di Stato che vedrà la presenza anche degli studenti.

La fruizione della videoconferenza avverrà secondo le seguenti modalità:

Circolare docenti n.233 - PUBBLICAZIONE CALENDARIO ESAMI IeFP CON ANNESSI ELENCHI STUDENTI IMPEGNATI NELLE PROVE

SI PUBBLICA IN ALLEGATO IL LINK RELATIVO AL CALENDARIO DI CUI ALL'OGGETTO. SI INVITANO GLI STUDENTI DELLE CLASSI: 3J, 3K, 4J, 4K A PRENDERNE VISIONE. SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA' NEL COLLEGAMENTO E DI VERIFICARE LA CONNESSIONE. CLICCARE SUL LINK:

Circolare docenti n.232 - esami preliminari candidati esterni

si pubblica in allegato la comunicazione e il calendario di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.231 - variazione scrutini per impegni insegnanti in anno di prova

SI PUBBLICA IN ALLEGATO IL NUOVO CALENDARIO DEGLI SCRUTINI FINALI, MODIFICATO PER LO SVOLGIMENTO DI LABORATORI ON LINE, OBBLIGATORI,  PROGRAMMATI PER I DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 4 utenti collegati.

• senucci paola
  • RosariaSala