in evidenza

Circolare docenti n.244 - incontro formativo - Consigli per una corretta alimentazione

Si comunica che in occasione della settimana dell’Infanzia e dell’Adolescenza 2018 organizzata dal Comune di Como le classi 2A  2K  2J sono autorizzate a partecipare con i relativi insegnanti

MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE

in CRIPTA dalle 8.45 alle 10.00 circa

ad un incontro formativo su “ Consigli per una corretta alimentazione” tenuto dalla Dott.ssa Paola Rossi ( Nutrizionista)

Circolare docenti n.243 - orario definitivo 2018/19

Si pubblica in allegato l'orario defitivo 2018/19

Circolare docenti n.242 - convocazione incontro propedeutico – Formazione neoassunti a.s. 2018/2019

In allegato si pubblica la circolare trasmessa UST di Como.

Circolare docenti n.241 - Convegno: Diritti, doveri, libertà del cittadino nella storia e nella Costituzione

Si comunica che il giorno venerdì 23 novembre, la classe 4E e una delegazione di alunni delle classi 4B e 4C parteciperanno al Convegno in oggetto presso la Pinacoteca di Como, dalle h. 11.00 alle h. 13.00; al termine gli alunni non dovranno ritornare a scuola ma potranno autonomamente raggiungere le proprie abitazioni.

Circolare docenti n.240 - telefonate a carattere scolastico

I docenti che devono effettuare telefonate “scolastiche” (tutoraggio, comunicazioni alle famiglie, ecc.)

hanno a disposizione il telefono nell’ufficio posto al primo piano (ex ufficio Fiorella) fino a nuova comunicazione.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde