in evidenza

Circolare docenti n.381 - Materiali presentati e condivisi durante il Collegio dei Docenti del 11/04/2019

Si pubblicano i materiali di cui all'oggetto nonché un esempio di un "Documento del 15 di maggio" e il link dei webinar da seguire: https://deascuola.it/docen

Circolare docenti n.380 - INVALSI 2019 – CLASSI SECONDE CALENDARIO SEDE DI VIA MILANO

Si comunica che le prove Invalsi si svolgeranno al computer secondo il seguente calendario:

CLASSI SECONDE - Italiano, Matematica

• classi NON campione:

16 maggio 2019 – Italiano

17 maggio 2019 - Matematica

• classi campione: 2P (sede di Appiano G.) – 2D (sede di Via Scalabrini)

7 maggio 2019 – Italiano

Circolare docenti n.379 - chiarimenti aggiornamento graduatoria di istituto personale docente e ATA

Si comunica che, alla luce delle rimostranze mosse da alcuni docenti, avverso la graduatoria provvisoria d'istituto, pubblicata il 15/4/2019, si precisa che l’ufficio personale, aggiornerà il punteggio a partire dallo storico esistente.

Qualora fossero intervenute delle variazioni, gli interessati sono invitati a comunicarle all’ufficio personale, entro e non oltre il 29 aprile p.v.

Il personale dovrà attenersi alla circolare docente e ATA, protocollo numero 1336/7.1, del  18/03/2019 pubblicata all’ albo online sul sito dell'Istituto.

Circolare docenti n.378 - presentazione progetto: invece di giudicare @

Si comunica che, il 6 maggio alle ore 17.00, presso l'aula magna dell'istituto Pessina - via Milano 182, si terrà l'incontro per la presentazione, ai genitori degli alunni interessati, del Progetto "Invece di giudicare". Il progetto è orientato alla costruzione di una rete di persone, mezzi e strumenti per la diffusione su larga scala della cultura della mediazione finalizzata alla conciliazione.

Il relatore dell'incontro sarà l'avv. Massimiliano Ferrari. Tutti i genitori interessati sono invitati a partecipare.

Circolare docenti n.377 - Fase 5 Progetto di alternanza scuola lavoro - Green Jobs

Si comunica che il giorno 30 Aprile, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, le classi 4D e 4G sono convocate presso l’aula magna della sede centrale per l’incontro in oggetto a cura di InVento LAB.

Gli alunni saranno accompagnati dalle seguenti Docenti: Diani, Montalbano, Pellegrini e Capobianco.

Le Docenti funzione strumentale

Prof.ssa Diani Simona
Prof.ssa Capobianco Olimpia

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde