Circolare docenti n.18 - ELENCO COORDINATORI CONSIGLI DI CLASSE 2016-17

Si pubblica l'elenco di cui all'oggetto.

Avviso n.11 - Pubblicate le graduatorie interne di istituto III Fascia personale docente.

Si pubblicano le graduatorie d'istituto III Fascia  relative al personale docente a.s. 2016/17.

Circolare docenti n.17 - Manifestazione Orticolario 2016 - elenco alunni partecipanti

In allegato pubblichiamo l' elenco degli alunni partecipanti alla manifestazione " Orticolario ". Essendo pervenute più adesioni rispetto a quanto richiesto da parte della Segreteria abbiamo dovuto procedere ad una selezione. Come già esplicitato nella circolare docenti n. 2: Edizione Orticolario 2016 selezione alunni  pubblicata sul sito in data 31 / 08 / 2016  , per quest' anno abbiamo tenuto conto dei seguenti criteri : ordine di arrivo , esperienze precedenti , possesso di certificazione linguistica e buona conoscenza delle lingue straniere.

Circolare docenti n.16 - orario di lezione dal 26-9-16

Si comunica che l’orario delle lezioni dal  26/9/16 al 30/09/16, rimane invariato rispetto a quello della settimana del 19/9/16 al 23/9/16.

Pertanto, tutti i docenti, anche se non in orario, devono essere a disposizione dell’istituto, nelle rispettive sedi di assegnazione, entro il limite del proprio orario settimanale, per eventuali sostituzione di docenti assenti e, comunque fino alla stesura dell’orario definitivo o ad avviso contrario. Si ribadisce la puntualità d’ingresso nelle classi osservando il seguente orario:

Avviso n.10 - Pubblicate le graduatorie interne di istituto II Fascia personale docente

Si pubblicano le graduatorie d'istituto II Fascia  relative al personale docente a.s. 2016/17.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde