in evidenza

Circolare docenti n.200 - pubblicazione graduatorie provvisorie d’Istituto di 2^ e 3^ fascia personale docente

Si comunica che in data odierna vengono pubblicate sia all’albo dell’Istituto che all’albo del sito web del Pessina le graduatorie di cui all’oggetto.

Avverso le graduatorie di circolo e di istituto è ammesso reclamo alla scuola che ha provveduto alla valutazione della domanda entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria .

Circolare docenti n.199 - Orticolario - adesione docenti

Gli insegnanti che sono disponibili a fare da tutor agli alunni in alternanza ad orticolario nei giorni 28, 29, 30 settembre e 1 ottobre comunichino la propria disponibilita entro  il 30 agosto alla prof.ssa Foa o alla prof.ssa Bissola. Nel caso di disponibilità superiori ai turni disponibili varrà l'ordine di comunicazione.

Circolare docenti n.198 - Orticolario

Gli alunni disponibili ed effettuare un periodo di alternanza presso Orticolario nelle giornate del 28 -29 - 30 settembre -1 ottobre sono pregati di comunicare la propria adesione alla prof.ssa Foa entro  il 30 luglio. Le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei 24 posti (15 per il sociale e 9 per gli altri indirizzi).

Circolare docenti n.197 - RIUNIONE STRAORDINARIA DEL DIPARTIMENTO DI TPSC

Si comunica che lunedì 10/07/2017 alle ore 15.00, è convocato in via straordinaria e di urgenza, il dipartimento di TPSC, per la scelta del libro di testo di TPSC - classe prima IeFP Promozione ed Accoglienza in quanto "Tecniche professionali dei servizi commerciali" - Hoepli, risulta  FUORI CATALOGO.

Il dipartimento, riunito in seduta straordinaria, deve presentare a codesto ufficio, la nuova proposta per consentire alle famiglie di ordinare i libri di testo.

Circolare docenti n.196 - sostituzione docenti negli scrutini di luglio

Si avvisa che lo scrutinio della classe 2R è posticipato a settembre.

Si allega calendario scrutini ed elenco sostituzione colleghi assenti/supplenti per il regolare svolgimento degli scrutini recupero debiti.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde