Avviso n.29 - Oggetto: riunione Progetto EXPO

Mercoledì 05 novembre alle ore 14:30 si riunirà il gruppo di lavoro per fare il punto della situazione, ottimizzare  compiti e ruoli, tempi di attuazione, partecipazioni a manifestazioni, uscite sul territorio, difficoltà incontrate per l’archivio del materiale ecc.

Circolare docenti n.206 - Consegna libretto giustificazione assenze e password per accesso al registro elettronico a. s. 2014-2015

In occasione delle votazioni dei genitori del 30 ottobre p.v., tutti i genitori potranno ritirare nelle rispettive sedi di frequenza  i libretti delle a giustificazione delle  assenze.

In particolare i genitori degli alunni iscritti alle classi prime e/o alle classi successive, non in possesso della password per l'accesso al registro elettronico, potranno ritirare anche la password di accesso al registro elettronico.

Gli alunni delle altre classi, già in possesso della password dall'anno scorso, potranno utilizzare la stessa.

Circolare docenti n.205 - Consegna Piani di Lavoro

Si avvisano tutti i docenti che sul sito dell’Istituto è possibile scaricare i modelli predisposti per il Piano di Lavoro Individuale, relativi all’anno scolastico 2014-2015.

I Piani di Lavoro Individuali, dovranno essere presentati entro il 30.11.2014, per la sede centrale alla sig.ra Elisabetta, mentre per le sedi di via Scalabrini e di Appiano G alle rispettive segreterie.

Circolare docenti n.204 - Riunione POF

Si comunica che, mercoledì 5 novembre alle ore 15.30, si riunirà la Commissione POF, per discutere il seguente O.d.g.:

• revisione POF 2013/14
  • progettazione nuovo POF
  • ipotesi versioni: completa, ridotta, multimediale da inserire nel sito d'istituto
  • varie ed eventuali

Circolare docenti n.203 - incontro con i nuovi docenti per informativa SGQ

Si comunica che è stata programmata la riunione in oggetto, in data  10 novembre p.v, alle ore 15.30 presso l'aula Magna per un' informativa sui principi che regolano azioni e processi di lavoro previsti dal SGQ vigenti nell'Istituto nonchè un'informativa sulla Polititca della Qualità.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde