in evidenza

Circolare docenti n.292 - Protocollo nr: 94766 - del 18/09/2020 - ATS_Insubria - ATS INSUBRIA VA indicazioni operative scuole e servizi educativi. Aggiornamento.

Si pubblicano in allegato documenti di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.291 - sgombero del materiale didattico in classe

Si comunica a tutti gli alunni che è assolutamente vietato lasciare nella propria aula, materiale didattico (libri, qiaderni e quant'altro).
si ricorda che lo stesso deve essere giornalmente portato a scuola dagli studenti.
Per una questione di emergenza di sanificazione dei locali, tutto il materiale didattico, rinvenuto e non portato a casa, verrà smaltito dal personale della scuola. Inoltre, si ricorda che, la scuola non risponde dell'incuria degli utenti che non si attengono alla seguente comunicazione.

Avviso n.5 - CREDENZIALI PIATTAFORMA MICROSOFT TEAMS PER NUOVI DOCENTI

Si comunica che tutti i docenti in servizio, che ancora non hanno avuto le credenziali per la connessione alla piattaforma TEAMS, potranno richiedere le stesse all'indirizzo mail francesco.sorce@istitutopessina.gov.it.

Si prega di indicare nome e cognome, dipartimento e classi assegnate.

Le credenziali per l'accesso alla rete di istituto o per il registro elettronico saranno fornite in un secondo momento.

grazie

Circolare docenti n.290 - GIUSTIFICAZIONE ASSENZA CORSI PAI

Si comunica che le attività PAI sono obbligatorie e che l’assenza va giustificata il giorno successivo.

Se dovessero esserci motivi che impediscono la frequenza dell’intera attività, l’alunno, oltre alla giustifica, dovrà produrre una dichiarazione scritta firmata dal genitore/tutore legale.

Sarà cura del genitore/tutore legale consegnare personalmente il documento ai Responsabili di sede mentre, per sede di Via Milano alla prof. Porrini.

Circolare docenti n.289 - Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l’a.s. 2020-2021

SI PUBBLICANO IN ALLEGATO LE COMUNICAZIONI DI CUI ALL'OGGETTO.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde