in evidenza

Circolare docenti n.106 - ETICA per la VITA - Incontro con i docenti e il dott. Samuele Robbioni - psicopedagogista e consulente in psicologia sportiva

Si pubblicano in allegato, gli interventi del 13 febbraio 2017 circa la valenza interdisciplinare delle tematiche che ruotano intorno allo sport, affrontate nell'incontro di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.105 - organizzazione corsi di recupero - primo quadrimestre

Si comunica che i corsi di recupero relativi al primo quadrimestre, avranno inizio a partire da lunedì 06 marzo p.v. secondo il calendario che a breve sarà pubblicato sul sito web dell’Istituto.

Gli alunni della Sede centrale e della Succursale di via Scalabrini svolgeranno i corsi presso la Sede Centrale, mentre gli alunni della Sede associata di Appiano G.le svolgeranno i corsi presso la loro sede.

Le discipline coinvolte nei corsi di recupero sono:

Matematica - Lingua Tedesca - TPSC - Inglese.

Inoltre ogni corso avrà una durata di 6 ore complessive.

Avviso n.25 - PSICOMOTRICITA’ NEGLI ANZIANI -

PSICOMOTRICITA’ NEGLI ANZIANI

“GRUPPO JIM”

INCONTRO CON  LUCA ROMANI

PSICOMOTRICISTA  CASA DI RIPOSO BORLETTI – AROSIO -

Avviso n.24 - Simulazione prova di Igiene in Aula Magna - classi 5E - 5F

Si comunica che mercoledì 1/3/2017, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, per le classi di cui all'oggetto, si svolgerà la simulazione di Igiene.

Solo per il 1/3/2017, la classe 4F si trasferirà in 5F (primo piano) per lo svolgimento delle lezioni.

Avviso n.23 - evento sfilata di moda - CARNEVALE IN FIORE

In occasione della sfilata di moda, che si terrà, venerdì 24 febbraio alle ore 18.00, nella Cripta di Via Milano,  si comunica che sono disponibili ancora 10 posti riservati ai docenti.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde