Circolare docenti n.194 - CALENDARIO ESAMI DI IDONEITA’

Circolare docenti n.193 - CALENDARIO ESAMI RECUPERO DEBITI LUGLIO 2017 - E SCRUTINI

Si pubblicano in allegato i file di cui all'oggetto.

Circolare docenti n.192 - SVOLGIMENTO PROVE DI VERIFICA DEI DEBITI

Le prove di recupero dei debiti si svolgeranno nella sede di via Milano a partire da mercolerdì 05 luglio secondo il calendario allegato.

Tutti i docenti delle discipline, che hanno alunni con debito, dovranno preparare le prove e consegnarle entro venerdì 30 giugno in vice- presidenza e essere presenti per la somministrazione.

I docenti in servizio fino al 30 giugno sono tenuti a preparare le prove di verifica di recupero debito.

I docenti di sostegno dovranno essere presenti durante le prove di verifica.

Circolare docenti n.191 - rendicontazione finalizzata al pagamento di vari istituti contrattuali a.s. 2016/17

Si pubblicano in allegato la documentazione relativa alla rendicontazione finalizzata al pagamento di vari istituti contrattuali a.s. 2016/17.

Circolare docenti n.190 - consegna programmi e relazioni finali a.s. 2016-17

Si avvisano tutti i docenti che, entro e non oltre il 28 giugno 2017, devono consegnare, presso le rispettive segreterie alunni delle diverse sedi,  copia dei programmi e delle relazioni finali in formato cartaceo.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde