Avviso n.18 - KVW soggiorno studio a Augusta

Si comunica che entro le ore 13.00 di venerdì 24/02/2017, tutti gli interessati a partecipare al soggiorno studio ad Augusta, devono versare sul conto corrente della scuola, a titolo di acconto, 96,00 euro (pari al 20% dell'importo del soggiorno). Il bollettino di conto corrente può essere ritirato presso la segreteria alunni.

Si allega alla presente, il modulo di iscrizione da compilare stampare e consegnare, con l'attestazione di versamento, alla prof.ssa Bissola.

Avviso n.17 - - Sospensione attività didattica in occasione della festività del Carnevale – sedi di Como e Appiano Gentile.

Si comunica che in occasione del Carnevale Romano per  le sede di via Milano e Scalabrini le attività didattiche saranno sospese lunedì 27 e martedì 28 febbraio.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 1 marzo.

Per la sede di Appiano Gentile  le attività didattiche saranno sospese il venerdì 3 marzo per il Carnevale Ambrosiano e le attività riprenderanno il 6 marzo.

Avviso n.16 - ERRATA CORRIGE - Incontro con Claudio Gentile, un campione di principi.

" E sono stato gentile. La forza dei principi"

Lunedì 20 febbraio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 in Aula magna (solo seconde di via Scalabrini)

Lunedì 06 marzo 2017 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 in Aula magna (solo seconde di via Milano)

Avviso n.15 - Incontro con Claudio Gentile, un campione di principi.

" E sono stato gentile. La forza dei principi"

Lunedì 07 marzo 2017 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 in Aula magna (solo seconde di via Milano)

Circolare docenti n.104 - riunione stage linguistico

A seguito della riunione del 9 febbraio u. s. presso l'Aula Magna della sede di Via Milano, tutti gli interessati a partecipare al soggiorno linguistico ad Augsburg (Germania), dovranno consegnare l'adesione firmata dai genitori, entro il 13/02/2017.

Referente prof.ssa Daniela Bissola.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde