Circolare docenti n.4 - convocazione consigli di classe

Sono convocat, in allegato, i seguenti consigli di classe nella sede centrale di via Milano  per la presentazione, da parte della prof.ssa del Conte Michela,  degli alunni diversamente abili in essi inseriti. Si ricorda ai docenti che la partecipazione a tali consigli è obbligo di servizio.

Avviso n.4 - SESSIONE STRAORDINARIA ESAMI DI IDONEITA ALLA 3^ SOCIO SANITARIO DI ALUNNI CHE TRANSITANO DA ALTRA SCUOLA

Si comunica , in allegato, il calendario della sessione d'esame di idoneità del terzo anno - servizi socio sanitari- riservata agli studenti provenienti da altra scuola.

Avviso n.3 - CONVOCAZIONE CdC 4L E 4A PER COLLOQUIO DI ACCERTAMENTO DELLE COMPETENZE DEGLI STUDENTI: LIPARDI (4L) E FRUET (4A) IN RIENTRO DA UN ANNO PER INTERCULTURA

Si comunica che, VENERDì  4/9/15 ALLE ORE 9.00, è convocato il consiglio di classe a.s. 2014/15, di 4L,  previo colloquio generale, per valutare le competenze acquisite dall’alunna Lipardi Arianna in rientro da un anno di Intercultura.

Docenti che sostituiranno i docenti che non fanno più parte del consiglio di classe:

BOTTA                     INGLESE

GLAUBER                 TEDESCO

MANNO                   MATEMATICA

FRIGERIO                PSICOLOGIA

TORRUSIO              STORIA.

A seguire, operazioni di scrutinio

Avviso n.2 - SESSIONE ESAME IDONEITA - MELO BATISTA LAILA

Si comunica che la sessione d’esame di idoneità (PROVE ORALI) alla classe quarta socio sanitario della candidata: Melo Batista Laila è fissata il 8/9/15 alle ore 8.30.

La Commissione nominata è composta dai seguenti docenti:

d’Angelo M.P.           ITALIANO

Circolare docenti n.3 - Integrazione Ordine del Giorno Dipartimenti

In seguito al processo di Autovalutazione di Istituto effettuato nello scorso anno scolastico sono emerse alcune criticità relativamente a:

1)      Competenze di base degli studenti dell’Istituto in Italiano e Matematica misurate nelle prove standardizzate nazionali

2)      Esiti finali degli studenti agli Esami di Stato e agli Esami di Qualifica professionale (collocazione degli studenti dell’Istituto nelle fasce più basse di valutazione).

Nell’ottica dell’azione di miglioramento da intraprendere, il nucleo di Autovalutazione ha individuato le seguenti strategie:

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde