in evidenza

Avviso n.47 - ultima variazione d’orario degli scrutini relativo alle classi 3^I e 4^ B

Si comunica la variazione d’orario degli scrutini relativo alle classi 3^I e 4^ B

Avviso n.46 - classi 1J, 2J, 3J, 4J - REGISTRAZIONE VOTI

Si comunica ai docenti dei Consigli di Classe destinatari,

Avviso n.45 - Iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2015-2016

La normative vigente (legge 7 agosto 2012, n. 135) stabilisce che le iscrizioni alle classi prime devono avvenire, a cura delle famiglie, esclusivamente in modalità on line.

Per il prossimo anno scolastico 2015/2016 le domande possono essere presentate, a partire dal 15 gennaio e fino al 15 febbraio 2015, accedendo al sito www.iscrizioni.istruzione.it.

Circolare docenti n.231 - ALCUNE RIFLESSIONI SULLA VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI ( BES)

In occasione del termine del  primo quadrimestre si intendono proporre alcune  riflessioni ed indicazioni  sul tema della valutazione degli studenti con bisogni speciali .

Il momento della valutazione è una delle esperienze più significative nella formazione personale per tutti gli studenti e, in particolare, per coloro che si trovano in posizione di svantaggio  rispetto alle richieste che essa pone.

Circolare docenti n.230 - variazione calendario scrutinio primo quadrimestre

Si comunica che, a seguito di coincidenze di alcuni scrutini, si è apportato  una variazione alle date e/o agli orari, rispetto al calendario precedentemente pubblicato, Le variazioni al calendario sono evidenziate di giallo. Si pregano i docente a prenderne nota.

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO
Il Vice Preside Prof. Angelo La Piscopia risponde